Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
sì ma non sarebbe un "dormire".
Il dormire sembra più abbiamo abbassato il prezzo ma loro dormono

Io credo che il dormire sia un modo per non mettere spalle al muro il Borussia concordato a tavolino, perché nonostante la condizione della diretta che può apparire super ca**ara non crediamo che la comunicazione non venga stabilita prima e che lui di punto in bianco decida di fare queste dichiarazioni

W

Wildbone

Guest
sì ma non sarebbe un "dormire".
Il dormire sembra più abbiamo abbassato il prezzo ma loro dormono

Ma figurati se abbassano il prezzo, soprattutto ora che Dembelè se ne sta per andare. Il Dortmund avrà detto: "o ci date 100 milioni o noi Pierre non lo facciamo partire. Ci serve."

E infatti Auba mi sembrava piuttosto seccato dall'inghippo sorto con l'affare Dembelè, il quale sicuramente ha messo i bastoni tra le ruote alla nostra trattativa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma figurati se abbassano il prezzo, soprattutto ora che Dembelè se ne sta per andare. Il Dortmund avrà detto: "o ci date 100 milioni o noi Pierre non lo facciamo partire. Ci serve."

E infatti Auba mi sembrava piuttosto seccato dall'inghippo sorto con l'affare Dembelè, il quale sicuramente ha messo i bastoni tra le ruote alla nostra trattativa.

100 ML imprendibile dopo aver rifatto la rosa purtroppo. Anche ipotizzando di cedere Bacca Niang Paletta e Sosa sarebbe comunque una cifra non raggiungibile.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Ok finalmente l'ho visto, per me era un mezzo trollaggio dai... Se la rideva tantissimo

W

Wildbone

Guest
100 ML imprendibile dopo aver rifatto la rosa purtroppo. Anche ipotizzando di cedere Bacca Niang Paletta e Sosa sarebbe comunque una cifra non raggiungibile.

E infatti è per questo che si sta temporeggiando: per ottenere il lasciapassare di Li (o di chiunque ci sia dietro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto