Clamoroso Arabia. 140 mln a ADL per Osimhen

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,951
al suo posto accetterei, sistema figli e nipoti per tutta la vita. altro che calcio, non puoi rifiutare.

Reaction score
1,964
Secondo Sky Sport UK, Al Hilal avrebbe offerto una cifra di 140 mln di euro al Napoli per strappare Victor Osimhen. Il nigeriano proprio in questi giorni discuterà il rinnovo del contratto.
Ha sempre dichiarato che vuole almeno 180 milioni. Ipoteticamente starebbe rinnovando, ma ancora non arriva l'annuncio

Andris

Senior Member
Reaction score
14,474
Si parla di 60 a stagione
mi riferisco ai soldi del Napoli
infatti si legge sempre su L'Equipe che sia 120 sia 140 milioni sono stati rispediti al mittente
penso che PSG abbia offerto pure di più di questo in estate, per questo ho scritto dell'Europa

se offrissero 200-300 milioni come per Mbappè al club allora sarebbe diverso il discorso...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,592
li sistema pure per 7 milioni netti che gli daranno, poi quando verrà rivenduto arriveranno 10 minimo etc
Mah..
Mettiamoci nei loro panni.. oltre alla famiglia hai anche dei villaggi interi da mantenere.. dunque è normale che cerchino sempre di più.
anche 100.000 euro per loro fa differenza altrochè.

Reaction score
1,090
vorrei piu che il newcastle riuscisse a strappargli kvara...pero se va via anche uno solo dei due é ottimo

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
mi riferisco ai soldi del Napoli
infatti si legge sempre su L'Equipe che sia 120 sia 140 milioni sono stati rispediti al mittente
penso che PSG abbia offerto pure di più di questo in estate, per questo ho scritto dell'Europa

se offrissero 200-300 milioni come per Mbappè al club allora sarebbe diverso il discorso...
Se Oshimen spinge per la cessione (60 milioni a stagione sono tanti) ADL sarà costretto ad accettare i 140/160 che offriranno

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Secondo Sky Sport UK, Al Hilal avrebbe offerto una cifra di 140 mln di euro al Napoli per strappare Victor Osimhen. Il nigeriano proprio in questi giorni discuterà il rinnovo del contratto.
Come per Lautaro, non penso che Osimhen voglia andare in Arabia.
Certo che per certe offerte irrinunciabili, a detta di tutta la stampa, è impossibile dire di no...

Alto