Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Sky Sport UK, Al Hilal avrebbe offerto una cifra di 140 mln di euro al Napoli per strappare Victor Osimhen. Il nigeriano proprio in questi giorni discuterà il rinnovo del contratto.
mi riferisco ai soldi del Napoli
infatti si legge sempre su L'Equipe che sia 120 sia 140 milioni sono stati rispediti al mittente
penso che PSG abbia offerto pure di più di questo in estate, per questo ho scritto dell'Europa
se offrissero 200-300 milioni come per Mbappè al club allora sarebbe diverso il discorso...
Mah..
Mettiamoci nei loro panni.. oltre alla famiglia hai anche dei villaggi interi da mantenere.. dunque è normale che cerchino sempre di più.
anche 100.000 euro per loro fa differenza altrochè.
mi riferisco ai soldi del Napoli
infatti si legge sempre su L'Equipe che sia 120 sia 140 milioni sono stati rispediti al mittente
penso che PSG abbia offerto pure di più di questo in estate, per questo ho scritto dell'Europa
se offrissero 200-300 milioni come per Mbappè al club allora sarebbe diverso il discorso...
Secondo Sky Sport UK, Al Hilal avrebbe offerto una cifra di 140 mln di euro al Napoli per strappare Victor Osimhen. Il nigeriano proprio in questi giorni discuterà il rinnovo del contratto.
Come per Lautaro, non penso che Osimhen voglia andare in Arabia.
Certo che per certe offerte irrinunciabili, a detta di tutta la stampa, è impossibile dire di no...