Clamoroso: Allegri a rischio esonero, forse prima dell’Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
siete simili nel senso che scatenate un polverone durante il campionato eh..
capisco che allegri fa pena.. ma ha sempre fatto pena!
come la Juve è sempre stato un gioco di contropiede(che io considero un nn gioco)
Non togli Allegri con un + 16 se non c e qualcosa sotto..
se no l avrebbe fatto pure negli altri anni.. oppure devo credere che ora si può fare
xkè si ha un notevole vantaggio? x chi mettere poi?

se lo castrano è per "scusare" il semi fallimento di cristiano (fino a questo momento) e quindi della campagna acquisti.

io sono CURIOSISSIMO di vedere la juve dominare il gioco con quella difesa di peracottari.

non lo so ma per me può essere che tutti dicono ad allegri, ma il prossimo oltre a giocare male, perderà pure.... ma vedremo.

Reaction score
14,301
Il passaggio da società sportiva e vincente a circo Togni è stato l'acquisto di CR7, del quale ripeto all'ossessione vi pentirete amaramente.

Allegri ha le sue colpe ma manco Sedinho riuscirebbe a schierare una squadra sensata con CR7 e Dybala in campo. Perché fino a che giocate un torneo ridicolo e falsato come la Serie A tutto bene, mezze squadre vi pagano per vedete CR7, ma se avete di fronte una squadra vera come l'Atletico vi fanno a pallini.

Fosse per Allegri giocherebbe com Mandzukic e Cuadrado, giocatori con le palle che le partite le soffrono e le vincono.

La Juve ha una sua identità precisa, una società granitica che si muove in modo lungimirante e coerente, se perde quello perde tutto.

appunto,
questa estate dicevo ai miei amici juventini che ero curioso di vedere come avrebbe giocato la juve con CR7 e cancelo con allegri in panchina. tutto un controsenso tattico.

ok cambia allenatore e prendi lo zeman di turno, poi vediamo chiellini e bonucci come giocano.

affari loro noi pensiamo ai nostri problemi. basta che escano poi stiamo a goderci lo spettacolo

juventino

New member
Reaction score
68
Dai, si separeranno a fine stagione.
Esonerarlo prima dell'Atletico significa esonerarlo oggi. E per cosa poi??

Prima è impossibile, ma se non passiamo penso rischi fortemente. Il campionato è praticamente finito (dovremmo davvero fare un’impresa al contrario per perderlo), la Coppa Italia è andata, senza la Champions la nostra stagione è di fatto terminata in anticipo.
A quel punto anticipare l’arrivo del nuovo allenatore (chiunque sia) per consentirgli di conoscere la squadra e fare delle prime valutazioni sui giocatori non mi sembra una scelta tanto folle.

Reaction score
6,168
siete simili nel senso che scatenate un polverone durante il campionato eh..
capisco che allegri fa pena.. ma ha sempre fatto pena!
come la Juve è sempre stato un gioco di contropiede(che io considero un nn gioco)
Non togli Allegri con un + 16 se non c e qualcosa sotto..
se no l avrebbe fatto pure negli altri anni.. oppure devo credere che ora si può fare
xkè si ha un notevole vantaggio? x chi mettere poi?

È evidente che sua successo qualcosa di grosso. Allegri ha completamente perso la testa.
Noi polveroni non ne alziamo mai. Sta capitando questa volta perché sotto c’è qualcosa

Reaction score
6,168
Il passaggio da società sportiva e vincente a circo Togni è stato l'acquisto di CR7, del quale ripeto all'ossessione vi pentirete amaramente.

Allegri ha le sue colpe ma manco Sedinho riuscirebbe a schierare una squadra sensata con CR7 e Dybala in campo. Perché fino a che giocate un torneo ridicolo e falsato come la Serie A tutto bene, mezze squadre vi pagano per vedete CR7, ma se avete di fronte una squadra vera come l'Atletico vi fanno a pallini.

Fosse per Allegri giocherebbe com Mandzukic e Cuadrado, giocatori con le palle che le partite le soffrono e le vincono.

La Juve ha una sua identità precisa, una società granitica che si muove in modo lungimirante e coerente, se perde quello perde tutto.

Non sono assolutamente d’accordo e nessuno si pentirà di cr7.
Vediamo con un allenatore vero che succede. Adesso c’è uno che è convinto che senza mandzukic non si possa giocare a calcio, che schifa cancelo perché ha de sciglio e la lista è lunghissima.
Bello giocare con mandzukic e cuadrado wow

Reaction score
3,969
Voglio proprio vedere un allenatore "vero" come lo chiamate voi che vincerà alla Juve in 5 anni quello che ha vinto Allegri.
Voglio proprio vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto