- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 14,184
- Reaction score
- 6,165
Non sono d’accordo proprio su nulla.Su cosa non sei d'accordo?
Per me la Juve è una cosa ben precisa, è quella che vende Zidane e Pogba per fare una squadra ancora più forte, è quella società dove nessun glocatore è speciale e al di sopra degli altri, dove i giocatori arrivano giovani e diventano campioni tramite una mentalità che non ammette sconti né eccezioni, perché conta solo vincere.
Se perde questo perde tutto.
Adesso è una sorta di circo Togni che porta in giro CR7 come Buffalo Bill, ma come da juventino non lo noti? Non noti che CR7 viene prima di tutto e tutti? Oltretutto pesando in modo insostenibile sul bilancio...
Strano che da juventino non noti queste cose. Eppure CR7 mica è il primo giocatore forte della vostra storia.
Dal punto di vista del gioco cambiare pure l'allenatore, poi vediamo se chi arriva fa calcio spettacolo con Chiellini Matuidi Khedira Emre Can...
Definire la juve un circo togni perché prende Ronaldo..mah
Vi state fissando sul bilancio..vedremo poi se sono impazziti o no. Ste cose che dovrei notare le notano solo i tifosi avversari in italia, sarà un caso non so.
Nessuno chiede il calcio spettacolo e a me personalmente, frega poco del bel gioco. Con allegri facciamo non gioco il che è ben diverso. Non avere un mezzo schema tanto qualcuno la risolve ti pare normale? Mettere dybala mediano, prefeire de sciglio a cancelo, snaturare pjanic, far giocare sempre e comunque mandzukic e basare tutto il gioco su di lui. Per me questo è osceno. E potrei continuare.
A chiellini che cosa puoi dire? Khedira e matuidi sono roba di allegri. Vediamo con un allenatore vero
Non mi pare ci siano problemi con CR7 nello specifico, è che con CR7 Dybala e Mandzukic che giocano 90 minuti oltre la linea della palla con lo Scansuolo vinci senza problemi, ma l'Atletico ti fa a pallini.
La Juve ha sempre vinto grazie alla difesa imperforabile, persa quella non è nulla di speciale a questi livelli.
Ora viene fuori che siamo una squadretta....mah
Il modo in cui sono messi in campo è tutto sbagliato. Cr7 gioca per mandzukic quando dovrebbe essere il contrario e dybala quando gioca fa il mediano. Ma davvero non le vedi queste cose?