Nei confronti di PSG e City siamo come l’Atalanta nei confronti della Juve. Puoi tenerli finché gli altri non puntano i tuoi con decisione, perché a quel punto o li cedi o li perdi a zero. L’Atalanta non potrebbe mai rinnovare Goosens a 6 milioni netti se questi ricevesse una proposta da una “media”.
Finché il nostro budget sarà di 1/3 delle big noi dobbiamo avere i migliori giocatori medi non ancora esplosi o big scartati, ma ancora vogliosi di rivincita. Non possiamo avere big mondiali.
Se sei bravo a lavorare con quelli della tua categoria ottieni risultati, se vuoi partecipare a giochi oltre il tuo livello ti fai male.
Comunque possiamo anche tenere Theo tutti e 5 gli anni, ma poi o lo cedi prima oppure ti molla a zero.
Io sto soltanto a quanto detto dalla società, niente più niente meno.
Lo ripeto, pari pari a quanto ho già scritto:
1) Milan giovane (e mi sta benissimo)
2) ritorno agli antichi fasti (di questo passo non se ne parla per almeno 5 anni)
Ricordati zosimo, trovare giocatori forti ed allestire un gruppo DAVVERO vincente è roba che non riesci ad allestire a volte nemmeno smiliardando.
Quando trovi giocatori seri e che rendono nell'ambiente Milan, lasciarli andare a cuor leggero può significare perdere anche 5 o 10 anni di tempo sulla tabella di marcia.
Senza eufemismi, dico davvero 5 o 10 anni.
Come ho già detto, mai criticato la società per il fatto di non competere nell' acquisizione dei cartellini con le big, carta canta.
Me se perdi TUTTI i tuoi titolari dopo averli allevati per anni e anni, è un delitto.
Non me ne frega come devono fare, non sono io a prendere MILIONI per risolvere questi problemi.
Fatto sta che capita quasi solo a noi una diaspora del genere.
Altrimenti chiarissero e dicessero: guardate cari tifosi rossoneri, per 10/15 anni sognatevi qualcosa più di uno scudetto.
Ma non venissero a riempirsi la bocca di "torneremo ai vecchi fasti"
Perché se davvero non riesci a tenerti manco quello che hai cresciuto tu, sei solo un udinese un pò più ricca.
Anzi no, l'Udinese incassa più di noi almeno vendendo.
Il Milan dovrebbe perdere un proprio TITOLARE, solo davanti ad offerte folli, tipo 80 o 90 per Hernandez.
Se hai un pò di ambizione, è inutile fare gli spilorci sui tuoi campioni di cui sei certo del rendimento.
Per sostituire Kessie o Theo, finiremo a spendere più di quanto risparmiamo lasciandoli andare, vedrai.
Storia già vista e stravista, non è che tutte le ciambelle riescono sempre col buco