Occhio a pensare di poter smantellare la squadra che ti ha fatto trovare la quadra, e rifarla da zero come se niente fosse. Nel calcio si parla dei famosi "cicli" proprio perché, una volta persa l'ossatura di un team, rifarla è difficile per chiunque, anche per i più ricchi, vedi il Barcellona.
Già perdere Kessie per me significa perdere il giocatore più importante in rosa. Theo è un altro dei fondamentalissimi di questa squadra
Dobbiamo passare di la, è inevitabile per chi non ha gli stessi mezzi. Oggi siamo un club di passaggio, come lo è stato il Liverpool, o come l’Atletico o la Juve stessa.
Per noi la strada intrapresa è fondamentale, i giocatori giovani ed i procuratori ormai hanno annotato il nome Milan. Noi gli diamo spazio, gli valorizziamo e si crea quel circolo che stiamo solo intravedendo.
Come si fa a rinunciare a 70m quando ne fatturi 220m nei bei tempi? Non si scappa, chi pensava che il Milan si sarebbe ripreso il posto che merita senza tener conto che oggi contiamo molto poco in tutto non vede la realtà delle cose. Io non mi aspetto che Tomori rimanga oltre 3 anni per esempio, basta preventivarlo
