City: degrado infinito. KO anche con l'Aston Villa.

Reaction score
9,439
Sono d’accordo. Ma penso che alcuni giocatori sono sopravvalutati, per me ci sono tre campioni il resto sono buoni giocatori.
Si ma non è questo il quesito. È gente ricca,presuntuosa, mediamente ignorante, che l'attenzione e esseri ricchi senza lavorare gli fa perdere i concetti di vita reale. Vivono in un mondo infantile mentalmente. Così è difficile da spiegare spero si sia capito

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Si ma non è questo il quesito. È gente ricca,presuntuosa, mediamente ignorante, che l'attenzione e esseri ricchi senza lavorare gli fa perdere i concetti di vita reale. Vivono in un mondo infantile mentalmente. Così è difficile da spiegare spero si sia capito
Si sì assolutamente. Nelle dovute proporzioni al Milan è uguale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Sprofondo City. Ormai l'armata (brancaleone) di Guardiola sa solo perdere. Sconfitta anche oggi contro l'Aston Villa. Finisce 2-1 per i padroni di casa.

03cf10e0-af6e-11ef-8ad7-25baa19b3e3c.jpg
Squadra a fine ciclo.
Vista anche questa partita.
Ci sono alcuni giocatore chiave sul viale del tramonto soprattutto a centrocampo.
Vanno ad un passo troppo lento per la premier.
Secondo me dovranno rivoluzionare la rosa a fine stagione.

Mi ricorda quello che abbiamo vissuto noi nel 96, quando crollo il gruppo degli invincibili.

L'errore del City è stato non cambiare i giocatori l'estate scorsa ma mi sa che il processo in corso stavolta ha bloccato tutto, perché in questi anni sono stati sempre bravi a cambiare per restare al vertice.

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Sanno di finire in b e quindi sbattersi è inutile...

Può essere ,ma io non credo alla teoria del " giocare contro" ,non conviene a nessuno giocatori compresi a tutti i livelli, secondo me sono molteplici fattori da una preparazione sbagliata a sfortuna a infortuni a mancanza di stimoli a una sopraggiunta sindrome da sconfitta dove perdi tutte le sicurezze.Bho..inspiegabile comunque, magari succedesse all'inter...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Può essere ,ma io non credo alla teoria del " giocare contro" ,non conviene a nessuno giocatori compresi a tutti i livelli, secondo me sono molteplici fattori da una preparazione sbagliata a sfortuna a infortuni a mancanza di stimoli a una sopraggiunta sindrome da sconfitta dove perdi tutte le sicurezze.Bho..inspiegabile comunque, magari succedesse all'inter...
Secondo me invece ha senso: secondo me ai giocatori è già stato detto che il City verrà retrocesso al 99%, e a quel punto cazzeggiano: che gli frega ormai...

Alto