Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cittadella - Monza: 17 maggio 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.
Ricordo sempre il gol di Weah in finale di Coppa Italia che si giocava con andata e ritorno contro la Lazio che ci era nettamente superiore se non ricordo male.
Seba Rossi rilancia lungo e Giorgione Weah segna di testa : 1-0 per noi.
(Peccato che al ritorno le abbiamo prese... E ricordo la furia di Berlusconi che diceva "sconfitta voluta, cercata e trovata"...).
Con un altro allenatore probabilmente sarebbero saliti in A da primi... mamma mia questo broccolo che raccomandato..e si è pure seduto sulla nostra panchina e mi ricordo gli addetti ai lavori che spingevano per la sua conferma (Gli stessi che spingevano Giamburrasca e Pioli)
Con un altro allenatore probabilmente sarebbero saliti in A da primi... mamma mia questo broccolo che raccomandato..e si è pure seduto sulla nostra panchina e mi ricordo gli addetti ai lavori che spingevano per la sua conferma (Gli stessi che spingevano Giamburrasca e Pioli)
Strano che il solito piano di Galliani (allenatore scarso ma fedele come un cane + giocatori over 30 strapagati e strabolliti) che abbiamo visto più volte dal 2009 al 2016 non abbia funzionato PERSINO in serie B con un budget triplo rispetto agli avversari... STRANO EH. Vorrei vedere il bilancio del Monza, quello del Milan che arrivava decimo e che faceva oltre 100 milioni di perdite me lo ri cordo bene