Ciprian Tatarusanu

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Speravo che si potesse chiudere questa discussione nel mese di gennaio.
Mercato di melma !
Non solo con i non acquisti... Ma anche per le non cessioni
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,529
Reaction score
1,421
Questi son pazzi. Continuano ancora con Tatarusanu.
Sono impazziti tutti.

Al derby ci restituiscono il 6-0 del 2001, come minimo.

Si,
questa è la prima vera volta che ho questa sensazione, purtroppo.
Siamo così fragili che ci danno 4-5 gol tutti.
questi non vedono l’ora…
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
appunto 19 tiri 14 gol
dimmi di questi 19 tiri quanti sono stati fatti non dico da fuori area ma oltre il dischetto del rigore
ripeto ci entrano in area cani e porci come fosse burro e si continua ad incolpare il portiere e a farne un capro espiatorio
ripeto questo abbiamo al momento e con questo ci dobbiamo arrangiare
a maggior ragione se è scarso come tutti lo consederano io non permetto a nessuno di entrarmi in area piuttosto finisco la partita in 8 ma in area non entra nessuno e verso la mia porta solo i piccioni faccio andare
dopo che ho fatto tutte queste cose allora me la prendo col portiere
Scusami ma a Onana quanti tiri in porta ha fatto l’Empoli? E contro di noi quanti salvataggi ha fatto Ochoa?
Il portiere deve parare, quello è il suo lavoro, ed è assolutamente normale che in una partita gli avversari ti facciano 5 tiri in porta in 90’. Quello che non è normale è prendere 4 gol su 5 tiri.

Andiamo nel dettaglio, Milan - Sassuolo. Nessuno ovviamente incolpa Tatarusanu per il primo gol, come nessuno può criticarlo per non avere parato il rigore, ma gli altri 3 tiri, un portiere normale di Serie A li prende senza problemi, e magari la partita finisce 2-2.

Il problema ora è che oltre ad avere un portiere scarso, abbiamo anche un portiere frastornato, e poco sicuro.
Farlo giocare ad oltranza, è come mandarlo al macello. Pioli sta facendo un gravissimo errore.

Lo scrivo ora, con Tata in porta, domenica ne prendiamo almeno 3.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,275
Reaction score
1,160
Scusami ma a Onana quanti tiri in porta ha fatto l’Empoli? E contro di noi quanti salvataggi ha fatto Ochoa?
Il portiere deve parare, quello è il suo lavoro, ed è assolutamente normale che in una partita gli avversari ti facciano 5 tiri in porta in 90’. Quello che non è normale è prendere 4 gol su 5 tiri.

Andiamo nel dettaglio, Milan - Sassuolo. Nessuno ovviamente incolpa Tatarusanu per il primo gol, come nessuno può criticarlo per non avere parato il rigore, ma gli altri 3 tiri, un portiere normale di Serie A li prende senza problemi, e magari la partita finisce 2-2.

Il problema ora è che oltre ad avere un portiere scarso, abbiamo anche un portiere frastornato, e poco sicuro.
Farlo giocare ad oltranza, è come mandarlo al macello. Pioli sta facendo un gravissimo errore.

Lo scrivo ora, con Tata in porta, domenica ne prendiamo almeno 3.
Speriamo di no perché in porta ci va lui sicuro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,686
e' il mio incubo piu' grande, sarebbe la mazzata finale a questo squallore infinito
Beh, ne abbiamo presi 5 dal cessuolo.......quindi il rischio di mazzata finale (ma c'è tempo per andare oltre) c'è eccome. Domenica mi prenderò qualcosa per dormire un'oretta prima della partita.
Incredibile, dal campionato vinto siamo passati in un amen al peggiore degli incubi.

PS Tatarusanu è l'ultimo dei colpevoli
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Domani altro giro altra partita con sto cesso di portiere Horror

Ma per quale motivo hanno dato via il ragazzino della primavera?? Ma si può giocare tutta la stagione con uno che prende gol in 3 tiri su 4.. fa schifo

Sapete poi perchè continuamo a subire una cateva di gol? Per questo bidone trasmette insicurezza a tutto il reparto.. la colpa ovviamente non è sua ma del suo allenatore che ha deciso di dare fiducia, della dirigenza che non ha valutato bene le condizioni di Maignan e della proprieta che della squadra non frega nulla.
 
Alto
head>