Ciprian Tatarusanu

Reaction score
5,369
Ha impiegato meno tempo il giocatore laziale a raggiungere quel pallone che Tatarusanu a toccare la linea bianca :facepalm:

P.S Notare Calabria con le braccia spalancate. Aveva già capito tutto :asd:

tata.png
Sì sì quell’immagine è emblematica dell’inadeguatezza di Cipriano, ma veramente io non capisco come abbiano fatto a non pensare ad un secondo decente. Io seguo un po’ il campionato di B, ho visto parecchie partite e ancora uno che non sia nettamente più forte di lui non l’ho visto.

Reaction score
12,929
Quello che si è pensato in estate è che Maignan le avrebbe giocate tutte, e Tatarusanu a un anno dalla scadenza avrebbe potuto fare da tappabuchi in quelle 3-4 partite durante la stagione, nelle quali il francese fosse stato assente.

Il ragionamento, per me sbagliato, aveva comunque una sua logica; ma non prendere nessuno quando vedi che Maignan deve stare fuori mesi, equivale a volersi suicidare.
Errore che ci ha condannati. Adesso Maigna torna a stagione compromessa,come da previsione

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
e quale sarebbe la discussione dire tata portiere indegno ecc,,,,,,,, cosa risolvi lui sbaglia e non è all altezza ok ma di sicuro non è il problema principale
19 tiri in porta 14 gol. Ma non è il problema principale :sisi:

E' il problema principale in cima a tanti altri problemi:
-Attaccante
-Esterno destro
-CC di quantità alla Kessie
-Nuovi arrivi impalpabili
-Mercato di gennaio nullo
-mercato di luglio pessimo

Reaction score
2,410
Oggi tra lui e Theo non so chi sia stato più inadeguato nel senso stretto della parola, parevan due circensi alla partitella domenicale

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
19 tiri in porta 14 gol. Ma non è il problema principale :sisi:

E' il problema principale in cima a tanti altri problemi:
-Attaccante
-Esterno destro
-CC di quantità alla Kessie
-Nuovi arrivi impalpabili
-Mercato di gennaio nullo
-mercato di luglio pessimo
appunto 19 tiri 14 gol
dimmi di questi 19 tiri quanti sono stati fatti non dico da fuori area ma oltre il dischetto del rigore
ripeto ci entrano in area cani e porci come fosse burro e si continua ad incolpare il portiere e a farne un capro espiatorio
ripeto questo abbiamo al momento e con questo ci dobbiamo arrangiare
a maggior ragione se è scarso come tutti lo consederano io non permetto a nessuno di entrarmi in area piuttosto finisco la partita in 8 ma in area non entra nessuno e verso la mia porta solo i piccioni faccio andare
dopo che ho fatto tutte queste cose allora me la prendo col portiere

Reaction score
20,171
appunto 19 tiri 14 gol
dimmi di questi 19 tiri quanti sono stati fatti non dico da fuori area ma oltre il dischetto del rigore
ripeto ci entrano in area cani e porci come fosse burro e si continua ad incolpare il portiere e a farne un capro espiatorio
ripeto questo abbiamo al momento e con questo ci dobbiamo arrangiare
a maggior ragione se è scarso come tutti lo consederano io non permetto a nessuno di entrarmi in area piuttosto finisco la partita in 8 ma in area non entra nessuno e verso la mia porta solo i piccioni faccio andare
dopo che ho fatto tutte queste cose allora me la prendo col portiere

Si vabbè, per la serie: "calciate tutto quello che si muove, se poi è il pallone, pazienza". :asd:
Ricevere tiri in porta, da dentro o fuori area è anche abbastanza normale, soprattutto quando rimani fermo come un fossile durante il calciomercato.

Quello che non è normale è subire 1 goal praticamente ad ogni tiro avversario.
Tanto vale giocare davvero con una sedia in porta

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Oggi dopo una "clamorosa" bella parata (considerando il valore del giocatore) sul rasoterra di Traorè se non ricordo male, ha dato il peggio di sè. Impresentabile! Ed io l'ho sempre difeso, nella sua mediocrità eh.

Alto