Ciprian Tatarusanu

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ha mica colpe lui. Chiamalo scemo, dopo esser stato un cesso osceno alla viola è titolare al Milan.

È come se un ragazzo bruttissimo prima va a letto con Cristina Chiabotto e subito dopo si fidanzata con Megan Fox. Ripeto: Chiamalo scemo. E comunque chi dà tutta la colpa al portiere diciamo che di calcio non capisce molto. Con mignan avremmo preso meno gol, ma perso lo stesso identico numero di partite.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,746
Il demente non capisce cos'è elementari. Metti un CC che faccia legna,anche Bakayoko andava bene per questo. Con Gattuso era uno dei migliori
Forse, e ribadisco FORSE, in una mediana diversa da quella Pioliana cappellinorosaalluncinetto potrebbe anche tornare utile ma forse è meglio non provare
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,311
Reaction score
1,174
Si vabbè, per la serie: "calciate tutto quello che si muove, se poi è il pallone, pazienza". :asd:
Ricevere tiri in porta, da dentro o fuori area è anche abbastanza normale, soprattutto quando rimani fermo come un fossile durante il calciomercato.

Quello che non è normale è subire 1 goal praticamente ad ogni tiro avversario.
Tanto vale giocare davvero con una sedia in porta
allora non ci capiamo io non difendo il signor tatarusanu ma non ritengo il portiere la causa dei nostri mali
lo so anche io che se ci fosse mike si potrebbe ripartire più velocemente, lanci più precisi, maggiore sicurezza in alcuni atteggiamenti difensivi della squadra, percentuale di parate migliore ma sfortunatamente non c'è e allora io cosa faccio continuo a sbattere la testa contro il muro sperando che questo prima o poi cada continuando con un atteggiamento tattico che rasenta l istinto suicida
ma per piacere cerchiamo di essere obiettivi e razionali altrimenti diventeremmo un interista qualunque
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,834
Reaction score
4,833
Su twitter ho visto un video di Vasquez alle prese coi tiri di riscaldamento. Purtroppo questo è dello stesso livello di Tatarusanu con l'aggravante di avere 10 anni di meno.

Ma chi razza di cesso sono andati a prendere? Perché l'hanno preso? Perché?

A sto punto non posso certo dare colpe a Pioli.

Non so se si vede il video di twitter, ve lo metto:

 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,096
Reaction score
15,325
Su twitter ho visto un video di Vasquez alle prese coi tiri di riscaldamento. Purtroppo questo è dello stesso livello di Tatarusanu con l'aggravante di avere 10 anni di meno.

Ma chi razza di cesso sono andati a prendere? Perché l'hanno preso? Perché?

A sto punto non posso certo dare colpe a Pioli.

Non so se si vede il video di twitter, ve lo metto:


Stanis, ma di quale ovvietà parliamo?
Sono andati a prenderlo in qualche cesso a cielo aperto del paraguay, figurati se potevamo beccare Benji Price :ghign:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,834
Reaction score
4,833
Stanis, ma di quale ovvietà parliamo?
Sono andati a prenderlo in qualche cesso a cielo aperto del paraguay, figurati se potevamo beccare Benji Price :ghign:

Si, ma qui non si chiede Benji, ma speravo almeno fosse un Alan Crocker che ogni tanto rischiava la vita e si immolava per prendere a corpo morto i tiri di mark lenders. Qui siamo pure sotto i livelli di Alan, roba assurda
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
Non ha mica colpe lui. Chiamalo scemo, dopo esser stato un cesso osceno alla viola è titolare al Milan.

È come se un ragazzo bruttissimo prima va a letto con Cristina Chiabotto e subito dopo si fidanzata con Megan Fox. Ripeto: Chiamalo scemo. E comunque chi dà tutta la colpa al portiere diciamo che di calcio non capisce molto. Con mignan avremmo preso meno gol, ma perso lo stesso identico numero di partite.
Il problema del portiere è grave,anche se non è la causa diretta di questa situazione. Il non sostituirlo rimane malafede pura.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
Su twitter ho visto un video di Vasquez alle prese coi tiri di riscaldamento. Purtroppo questo è dello stesso livello di Tatarusanu con l'aggravante di avere 10 anni di meno.

Ma chi razza di cesso sono andati a prendere? Perché l'hanno preso? Perché?

A sto punto non posso certo dare colpe a Pioli.

Non so se si vede il video di twitter, ve lo metto:

quelli che sono andati a prenderlo si dovrebbero vergognare. Tra l'altro con una fretta che non sta ne in cielo ne in terra. La fretta dovevano averla per prendere i vice kessie e un attaccante destro

.
 
Alto
head>