Cinisello, piazza intitolata a Sfera Ebbasta.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,119
non sono mai stato a Cinisello, e non ci metterò mai piede

Non ha molto da offrire, ha problemi in periferia ma sta migliorando negli ultimi anni da quando ha cambiato sindaco (passando dal Csx al Cdx), però mi sembra cattivella come affermazione, ma forse perché ci abito a Cinisello da quando sono nato.

Per Sferaebbasta sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Non mi piace, preferisco ricordare Gaetano Scirea che non è nato a Cinisello Balsamo ma si è trasferito a piccolo dove ha iniziato a giocare a calcio nella GS Serenissima San Pio X, squadra giovanile della mia città, poi trasferitosi all'Atalanta a 19 anni oppure Ernesto Castano, calciatore di fine anni 60 e nazionale nel 1968, militò nella Juventus. Oppure il regista Carmine Elia, l'ex atleta Stefano Malinverni che vinse un bronzo nella staffetta 4x400 nelle olimpiadi di Mosca del 1980 ma soprattutto Pierino Prati e da milanista aver avuto Pierino la peste concittadino è un bell'onore.

Di fatto lui è figlio del quartiere dove è cresciuto quindi per questo ha questo modo di fare, un quartiere con tanti problemi, di periferia dove c'è davvero tanto che non va da sistemare, nonostante dei miglioramenti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Non ha molto da offrire, ha problemi in periferia ma sta migliorando negli ultimi anni da quando ha cambiato sindaco (passando dal Csx al Cdx), però mi sembra cattivella come affermazione, ma forse perché ci abito a Cinisello da quando sono nato.

Per Sferaebbasta sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Non mi piace, preferisco ricordare Gaetano Scirea che non è nato a Cinisello Balsamo ma si è trasferito a piccolo dove ha iniziato a giocare a calcio nella GS Serenissima San Pio X, squadra giovanile della mia città, poi trasferitosi all'Atalanta a 19 anni oppure Erneso Castano, calciatore di fine anni 60 e nazionale nel 1968, militò nella Juventus. Oppure il regista Carmine Elia, l'ex atleta Stefano Malinverni che vinse un bronzo nella staffetta 4x400 nelle olimpiadi di Mosca del 1980 ma soprattutto Pierino Prati e da milanista aver avuto Pierino la peste concittadino è un bell'onore.

Di fatto lui è figlio del quartiere dove è cresciuto quindi per questo ha questo modo di fare, un quartiere con tanti problemi, di periferia dove fino c'è davvero tanto che non va ancora da sistemare.

no mi scuso con te , ovviamente è solo una battutaccia riguardo l'argomento del topic, sopratutto dopo aver visto l'immagine del tizio

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
Fa discutere la decisione del Comune di Cinisello Balsamo di intitolare per tre mesi una piazza della città al rapper Sfera Ebbasta.
A insorgere sono i parenti delle vittime del crollo della discoteca "Lanterna Azzurra" ad Ancona, ma anche tantissima gente comune non legata alla tragedia.

Il Comune invece tira dritto sulla sua decisione:

"La nostra città ha visto crescere uno tra i più importanti artisti italiani e internazionali. Nonostante la sua giovane età, ha raggiunto una serie di traguardi estremamente importanti nel corso della sua carriera."

Madonna santa

James45

Member
Reaction score
28
Fa discutere la decisione del Comune di Cinisello Balsamo di intitolare per tre mesi una piazza della città al rapper Sfera Ebbasta.
A insorgere sono i parenti delle vittime del crollo della discoteca "Lanterna Azzurra" ad Ancona, ma anche tantissima gente comune non legata alla tragedia.

"La nostra città ha visto crescere uno tra i più importanti artisti italiani e internazionali. Nonostante la sua giovane età, ha raggiunto una serie di traguardi estremamente importanti nel corso della sua carriera."

Dico solo una parola: "Ebbasta!"

Reaction score
3,821
Di che vi stupite, siamo comandati dai demoni. Che promuovono l' amoralità, la disumanità. E' tutto connesso con l'antirazzismo, l'equalitarismo, il femminismo, le mascherine e il lockdown.

un giorno dovrai fare un post in cui spieghi in modo dettagliato tutte le tue convinzioni...sicuramente saranno diciamo...originali..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Questo è decisamente troppo, ragazzi. L’involuzione che questo mondo sta subendo comincia a diventare esagerata.

Alto