Cinesi: mega party di capodanno a Prato. 52.000 euro di multe

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Io non so niente sono ignorante ecc ma sarei mega curioso di sapere quanti cinesi sono entrati negli ospedali o sono risultati positivi da settembre ad oggi...questi si sono fatti tutti il vaccino senza dire nulla al resto del mondo

Tutte cose su cui si tace. Da quel che mi dice qualche medico, non hanno mai visto un cinese.

Reaction score
145
Tutte cose su cui si tace. Da quel che mi dice qualche medico, non hanno mai visto un cinese.

È per quello che parlo di "terza guerra mondiale"...tacere su una cosa del genere, cioè aver una vaccino disponibile, è un atto deliberato al fine di mettersi in vantaggio sul piano economico e politico...e col cavolo che gli altri stati non sono a conoscenza di questa situazione

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oltre ai diversi party illegali in più parti d’Italia, da Nord a Sud, a Prato tantissimi cinesi si sono dati appuntamento in un capannone per festeggiare il nuovo anno. Baccano e musica ad alto volume hanno insospettito i residenti della zona, che hanno allertato i carabinieri. Multe per tutti. 400 euro a testa per un ammontare di ben 52.000 euro.

Dov’è quello che mi diceva che non ci sono state feste all’ultimo?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Dov’è quello che mi diceva che non ci sono state feste all’ultimo?

Eccomi qui.

Hai ragione, ci sono state le feste. Chiedo venia.

Visto che fai sarcasmo, mi verrebbe da dire beati loro, hanno fatto bene.

I cinesi, il nuovo popolo itagliano. Quelli che ci danno degli untori zozzoni.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Eccomi qui.

Hai ragione, ci sono state le feste. Chiedo venia.

Visto che fai sarcasmo, mi verrebbe da dire beati loro, hanno fatto bene.

I cinesi, il nuovo popolo itagliano. Quelli che ci danno degli untori zozzoni.
Cinesi, italiani, ce n’è per tutti. E quando diranno che sarà stata colpa delle feste, si, sarà proprio stata colpa delle
Feste l

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
È per quello che parlo di "terza guerra mondiale"...tacere su una cosa del genere, cioè aver una vaccino disponibile, è un atto deliberato al fine di mettersi in vantaggio sul piano economico e politico...e col cavolo che gli altri stati non sono a conoscenza di questa situazione

Ma nelle altre due guerre mondiali non c'erano due fazioni che combattevano? Qui i cinesi martellano gli altri che neanche si difendono, anzi viene invocata la censura se qualcuno usa il termine virus cinese. Se vogliamo fare un parallelo siamo alla fase dell'appeasement: tutto viene concesso ai cinesi sperando che si placano ma più ti azzerbini e più ti schiacciano proprio come Hitler con la differenza che Hitler aveva più argomenti (tipo poteva promettere la fine del colonialismo, l'indipendenza di certe minoranze etniche e soprattutto lui come pacifista era più credibile dei cinesi che rispettano le norme sanitarie) mentre qui ci propongono un popolo insetto che vive in alveari, incapace di pensiero individuale e senza nemmeno una guida carismatica.

Alto