Cina: vaccino per tutti. Pronte 1 mld di dosi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692
Come riportato dal Corriere della Sera, la Cina ha pronto il vaccino per tutti. La chiamano già "La diplomazia del vaccino". La Cina (che sta inoculando a 60.000 soggetti due prodotti che contengono una forma inattivata di coronavirus) è pronta a produrre 1 miliardo di dosi da distribuire per il mondo. Africa e paesi poveri e primi della lista. Ma c'è anche. l'Europa.

Hanno aperto i frigoriferi? Mi pare ovvio, come Resident Evil, si fa un virus e si ha anche l'antivurs.. Adesso lo butteranno nelle fognature dell'acqua cinese.. a proposito di fognature, magari troveranno Yoounghog Li se aprono qualche tombino.

Eccolo trovato

33-tartarughe-ninja-alla-riscossa-episodio-1.jpg

Reaction score
14,301
Crediamo alle favole..20 contagi su 1.450.000.000 di persone..e non hanno già il vaccino o la cura..ma figuriamoci..

Poi la favola del distanzaimento in Cina..ahahaahaha!!! Credibile!! Perché ci mostrano il bambino che arriva a scuola e si igenizza..ma avete mai visto come si viaggia abitualmente in cina? come sono stipati nei mezzi pubblici?
Avete mai visto gli ambienti di lavoro? Le fabbriche dei cinesi con migliaia di persone che lavorano 10 ore di fila gomito a gomito? gli "asili" nelle fabbriche coi bambini legati tipo il cane che stanno in una stanza tutto il giorno mentre le madri lavorano..Ma pensate abbiano riconvertito il paese? La produzione la fanno ancora e quelli sono i loro standard..

Poi ripeto, credete alla favola dell'efficienza del grande partito unico..wow, lo vogliamo anche noi!

non ho capito quindi qual è il trucco secondo te? perchè quel che dici è giusto ma se loro avessero il virus adesso uscirebbero immagini come 1 anno fa. quindi non c'è..
se non c'è, perchè non c'è?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Una cosa a cui non ho ancora trovato risposta è il perchè dei pochissimi casi in Africa.
Ci avete mai pensato ? e che non mi dicano per il caldo.

Li rilevano solo nelle zone turistiche. Gli altri possono tutti morire, è la tipica mentalità del terzo mondo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Incredibile come continuino a prendersi gioco del mondo intero, e li si lasci fare impunemente.

Chi supporta questi barbari del ventunesimo secolo, a livello sociopolitico e istituzionale, sarà ricordato dai posteri come criminale contro l'umanità. E sono tantissimi, purtroppo.

Reaction score
14,301
Per me hanno già il vaccino/cura..non si contagiano per quello

e come han fatto a vaccinare 1,4 miliardi di persone di nascosto da tutti? mi sembra impossibile

se avessero la cura avrebbero comunque gli ospedali stra intasati con tutti i contagi che ci sarebbero. poi anche li uscirebbe qualcosa. non lo so a me non sembra possibile nascondere una cosa così grande.

Reaction score
197
Non sono complottista per definizione, ma di sicuro i cinesi qualche pensiero te lo fanno fare.

Reaction score
3,793
Non mi fiderei per niente.
Il primo film che mi viene in mente è "L'invasione degli ultracorpi".

Alto