Cina: vaccino per tutti. Pronte 1 mld di dosi.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,029
Reaction score
2,277
La cinesizzazione avanza.
Per capirlo basterebbe ascoltare come parla la gente in giro.
Per carità, a me potrebbe fregarmene poco perchè ho raggiunto ormai gli "anta" e la mia vita è fatta e finita col sedere semi-parato, ma se penso ai miei nipotini.. brividi lungo la schiena.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,029
Reaction score
2,277
Dove sono le immagini della pandemia travolgente in Cina? A gennaio vedevamo tutti cosa stava succedendo a Wuhan, oggi non ci sono più le stesse immagini. La verità è che lì il sistema ha vinto.
Facciamocene una ragione, in occidente il presidente della prima potenza al mondo consiglia ai più poveri di iniettarsi la candeggina, in Cina costruiscono in dieci giorni strutture per curare tutti. Sta li la differenza.

Vado a controllare se l'albero di giada ha sfornato qualche dollaro, olè.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,590
Reaction score
1,109
non ho capito quindi qual è il trucco secondo te? perchè quel che dici è giusto ma se loro avessero il virus adesso uscirebbero immagini come 1 anno fa. quindi non c'è..
se non c'è, perchè non c'è?

Le foto erano poche e sempre quelle. I fotografi che le hanno diffuse avevano un nome e cognome e hanno fatto una bruttissima fine. Con tanto di figuraccia del governo cinese che li ha fatti "risorgere" salvo poi farsi scoprire e ammettere che aveva semplicemente hackerato il loro account dopo la loro scomparsa.
I cinesi non hanno i social che hanno tutti gli altri ma dei social solo per cinesi controllati ufficialmente dal governo.

In più credo che se venissero fuori di ruspe cinesi con cadaveri qualcosa è cambiato,qui ci sono filtri filocinesi ovunque.
L'oms tira fuori un medicinale e Trump con faccia di bronzo finge di essere lui ad avere avuto l'idea. Che succede? Non appena Trump indica un medicinale consigliato dall'oms questo diventa inefficace e persino cancerogeno.
Il medicinale usato da decenni per curare la malaria adesso è cancerogeno con uno studio uscito pochi giorni dopo che Trump ha detto di usare quel medicinale, il redmesivir è diventato inefficace il giorno dopo che Trump è uscito dall'ospedale dopo averlo usato.
Ci sono diversi scienziati scappati dal laboratorio di Wuhan che dicono che il virus viene da là.....ma lì hanno "debunkati" gli scienziati nostrani....questi scienziati hanno lo status di rifugiati perseguitati dal regime per aver cercato di avvertire il mondo però vengono trattati come bufalari.....beh allora perché hanno ottenuto l'asilo?

Per farvi capire quanto siano schifosi i debunker la notizia delle milizie antifa di Seattle che hanno sparato a tre teenager neri che rubavano un' auto è messa con etichetta gigantesca "mostly false" e in piccolo c'è scritto come spiegazione "sparando hanno ucciso due dei teenager, il terzo è finito in ospedale perché il pilota era stato ucciso e l'auto si è schiantata".
 
Alto