Cina: vaccino per tutti. Pronte 1 mld di dosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Secondo me invece lo distribuirá in massa p, funzionante e gratuito.

Quello che ai tempi della,guerra fredda era l’appoggio militare, adesso é l’appoggio sanitario.
Distribuendolo efficace espandono la loro influenza su quella parte di mondo abbandonata dai paesi occidentali alle prese con i problemi interni.

Sicuramente funzionante contro il covid, perché sono abbastanza certo che avessero già il vaccino prima del 2019 e lo avessero dato ai cittadini senza informarli su cos'era..poi avranno pescato a caso la zona di Whuan da non vaccinare per lasciare morire qualche cinese e far partire l'appestamento globale..è un'insulto all'intelligenza credere che in cina abbiano 10 contagi al giorno

Però il problema è che il vaccino cinese chissà che altre robe si porterà dietro che ci vogliono inniettare..io non sono un complottista, ma dei cinesi non mi fido...loro hanno uno scopo e ce l'hanno come nazione, e non si fermeranno

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Sicuramente funzionante contro il covid, perché sono abbastanza certo che avessero già il vaccino prima del 2019 e lo avessero dato ai cittadini senza informarli su cos'era..poi avranno pescato a caso la zona di Whuan da non vaccinare per lasciare morire qualche cinese e far partire l'appestamento globale..è un'insulto all'intelligenza credere che in cina abbiano 10 contagi al giorno

Però il problema è che il vaccino cinese chissà che altre robe si porterà dietro che ci vogliono inniettare..io non sono un complottista, ma dei cinesi non mi fido...loro hanno uno scopo e ce l'hanno come nazione, e non si fermeranno

La verità è che il sistema cinese ha retto alla grande alla emergenza.
Purtroppo questa cosa a molti sostenitori della vera libertà non va giù.
Ne riparleremo quando uscirà il vaccino nel mondo libero...e gratuito.

Reaction score
12,072

Pff.
I dati cinesi non sono minimamente attendibili.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
L'unico vero vaccino contro il virus è l'uso di energia nucleare concentrata in appositi contenitori da sganciare dall'alto e depositare sul territorio cinese.

Reaction score
1,223
Una cosa a cui non ho ancora trovato risposta è il perchè dei pochissimi casi in Africa.
Ci avete mai pensato ? e che non mi dicano per il caldo.

Perchè no, le condizioni ambientali sono un fattore rilevantissimo per la virulenza, basta vedere anche la differenza qua in estate e in inverno, si considera che la differenza di virulenza è stata superiore al 50%.
Ovviamente ci saranno anche altre ragioni, ma che la massima carica virale si raggiunga a determina condizioni ambientali è non solo probabile, ma quasi certo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356

Incredibile che ci sia davvero qualcuno che crede che esistano misure di contenimento di un virus che si trasmette come l'influenza che possano bloccare i contagi portandoli praticamente a zero..ma per favore..immagino che in Cina nessuno abbia nemmeno un raffreddore allora con i loro sistemi di contenimento..

Reaction score
14,301
Semplicemente perchè l'età media in Africa è 19.7 anni, vuoi sapere quante persone sono morte in Italia sotto i 19 anni (con o per il covid) da inizio pandemia? 4 su 36800.
Mettici anche che li i tamponi e le autopsie post mortem sono un'utopia ed il gioco è fatto.

20 anni età media è un dato incredibile. davvero incredibile.

ma l'aspettativa di vita è così bassa o scopano così tanto???????

Reaction score
14,301
Incredibile che ci sia davvero qualcuno che crede che esistano misure di contenimento di un virus che si trasmette come l'influenza che possano bloccare i contagi portandoli praticamente a zero..ma per favore..immagino che in Cina nessuno abbia nemmeno un raffreddore allora con i loro sistemi di contenimento..

guarda che in cina se dici di stare a 2 metri loro stanno a 3 metri. sono come dei robot.
come avrebbero fatto a vaccinarli prima di nascosto? 1,4 miliardi di persone e nessuno che si accorge di nulla? ok che è un paese chiuso ma mica sono su marte. probbilmente avranno qualche dato un po' taroccato anche.

vedi bene che anche in germania in minor misura il disastro è contenuto, perchè anche loro sono rigorosi delle regole. dove va peggio? nei popoli latini e liberali. anche in germania avevano il vaccino prima? non credo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
guarda che in cina se dici di stare a 2 metri loro stanno a 3 metri. sono come dei robot.
come avrebbero fatto a vaccinarli prima di nascosto? 1,4 miliardi di persone e nessuno che si accorge di nulla? ok che è un paese chiuso ma mica sono su marte. probbilmente avranno qualche dato un po' taroccato anche.

vedi bene che anche in germania in minor misura il disastro è contenuto, perchè anche loro sono rigorosi delle regole. dove va peggio? nei popoli latini e liberali. anche in germania avevano il vaccino prima? non credo.

Appunto, i rigorosi tedeschi 8-9000 contagi al giorno con 82.000.000 di abitanti, in Cina 20 persone su 1.430.000.000..ma davvero pensiamo sia perché sono più attenti? Levatevi dagli occhi le immagini della cina "bene" che passano in tv, ci sono zone della cina dove vivono ancora in villaggi rurali, dove le mascherine ne useranno una uguale per 2 mesi...e lì nulla..

Alto