Cina: vaccino per tutti. Pronte 1 mld di dosi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Una cosa a cui non ho ancora trovato risposta è il perchè dei pochissimi casi in Africa.
Ci avete mai pensato ? e che non mi dicano per il caldo.

per me
1) caldo
2) mancanza di tamponi
3) statistica curiosa, in Africa (1200 milioni di persone) ci sono lo stesso numero di over 80 che in Italia (60 milioni)

Wetter

Member
Reaction score
767
Una cosa a cui non ho ancora trovato risposta è il perchè dei pochissimi casi in Africa.
Ci avete mai pensato ? e che non mi dicano per il caldo.

Semplicemente perchè l'età media in Africa è 19.7 anni, vuoi sapere quante persone sono morte in Italia sotto i 19 anni (con o per il covid) da inizio pandemia? 4 su 36800.
Mettici anche che li i tamponi e le autopsie post mortem sono un'utopia ed il gioco è fatto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Semplicemente perchè l'età media in Africa è 19.7 anni, vuoi sapere quante persone sono morte in Italia sotto i 19 anni (con o per il covid) da inizio pandemia? 4 su 36800.
Mettici anche che li i tamponi e le autopsie post mortem sono un'utopia ed il gioco è fatto.

ecco grazie

Andris

Senior Member
Reaction score
15,820
la settimana scorsa ho letto che la Sinopharm,controllata dallo stato cinese tanto per cambiare,sta iniettando il vaccino sugli studenti cinesi che vanno a studiare all'estero ogni anno.
secondo il loro sito ben 481.613 avrebbero già avuto il vaccino,in attesa altri 93.653

è la seconda categoria a cui è stato iniettato,dopo i soldati già dall'estate.

Reaction score
2,436
Se lo infilino nel c....!

Chissà che melma c'è dentro...ovviamente appesteranno l'africa e il sud america co sta roba che chissà poi cosa produrrà nell'organismo..raccoglieranno MILIONI di dati sanitari e indebiteranno questi paesi all'osso..

Purtroppo l'occidente dorme, Trump l'unica voce contro questi musi gialli che vogliono imporre la loro società oscena al mondo libero

Secondo me invece lo distribuirá in massa p, funzionante e gratuito.

Quello che ai tempi della,guerra fredda era l’appoggio militare, adesso é l’appoggio sanitario.
Distribuendolo efficace espandono la loro influenza su quella parte di mondo abbandonata dai paesi occidentali alle prese con i problemi interni.

Alto