Cina: "USA maggiore promotore guerra Ucraina"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non è solo il promotore principale, gli usa sono anche il subdolo "stratega" che ne ha generato volontariamente i presupposti negli anni. Questa guerra è voluta, e prima ancora pensata, studiata e manovrata dagli Stati Uniti d'america. Bisogna sempre ribadirlo.
e in quei anni ho scritto un bel po' contro questi farabutti a stelle e strisce
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Se ne sei convinto 🤣🤣🤣
scomparirebbe solo ipocrisia che c'è stato detto
ma gli obiettivi no.. quelli rimarrebbero..

Comunque la direzione made usa sta andando alla grande 👍🏻👍🏻
Vista la situazione in Moldavia direi semplicemente che la Russia passerebbe il testimone all'ucraina nell'espandersi verso ovest a danno dell'Europa inerme.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
No no quelli che non si fermeranno mai sono gli stati uniti d'America con la loro folle aspettativa di dominare ( perché governare non è corretto.. visto i disastri che combinano per poter esistere!) per altri 100 anni ( fonte pentagono) ed è impossibile! Quindi quando parlo di illusione che tolti i russi ci sia la pace .. mi riferisco chiaramente a loro e il diversamente abile Biden è stato messo lì apposta...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Anche le crisi e le guerre nel mondo finirebbero domani se la CIA si ritirasse dai paesi in cui opera da sempre illegalmente.
Ho mai negato questo? Non mi pare.
Contrariamente a quanto pensiate, io non sono filo-USA anzi.
Semplicemente, sono meno contro gli USA rispetto a quanto sono contro Russia e Cina
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,595
Reaction score
2,072
Ho mai negato questo? Non mi pare.
Contrariamente a quanto pensiate, io non sono filo-USA anzi.
Semplicemente, sono meno contro gli USA rispetto a quanto sono contro Russia e Cina
Io vedo tanta ipocrisia: super criticati gli USA/NATO che sono il male estremo del mondo, mentre paesi pacifici e democratici come Russia e Cina sono dipinti dai media di regime come dei mostri.
Peccato però che le critiche arrivino tutte da persone che vivono nella parte peggiore del mondo, ovvero l’Occidente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Io vedo tanta ipocrisia: super criticati gli USA/NATO che sono il male estremo del mondo, mentre paesi pacifici e democratici come Russia e Cina sono dipinti dai media di regime come dei mostri.
Peccato però che le critiche arrivino tutte da persone che vivono nella parte peggiore del mondo, ovvero l’Occidente.
Non è ipocrisia, sono macchine di propaganda enormi che sanno plagiare benissimo chi vive in un sistema che per quanto prospero ritiene non gli stia dando abbastanza, soprattutto le menti più semplici
Molti dei "liberi pensatori" nostrani in Russia e Cina sarebbero stati ammazzati in qualche vicolo tornando a casa dal lavoro.
Là le rotture di palle non le tollerano. Si fa come dice il capo, chi non è d'accordo a contare le margherite dalle radici.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
No no quelli che non si fermeranno mai sono gli stati uniti d'America con la loro folle aspettativa di dominare ( perché governare non è corretto.. visto i disastri che combinano per poter esistere!) per altri 100 anni ( fonte pentagono) ed è impossibile! Quindi quando parlo di illusione che tolti i russi ci sia la pace .. mi riferisco chiaramente a loro e il diversamente abile Biden è stato messo lì apposta...
Quello che dici è tutto vero... dimentichi però che il mondo è come una porcilaia, non so se tu ne abbia mai vista una, ma il maiale grosso e prepotente mangia e fa mangiare chi vuole lui ma se questo si scansa d'improvviso un altro prende il suo posto e fa tale e quale ma con le sue regole.

Se preferisci cinesi e russi all'occidente è legittimo ma l'assunto da mulino bianco che se gli USA si facessero i fatti loro si manterrebbe uno status quo pacifico è pura utopia, il nuovo maiale arriverebbe a dettar legge pian piano fino a dove gli verrà consentito.. anche no grazie.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Biden rifiuta le richieste di Kiev

"Non manderemo caccia di combattimento in Ucraina"


Ansa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>