Cina: ripartono i matrimoni. Ora si attende la fase 3.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,830
Come riportato dalla Rai, in Cina sono alla fase due dell’emergenza coronavirus. Le persone ricominciano a sognare. I matrimoni vengono di nuovo celebrati. Ora si attende la fase tre: riapertura di scuole, parrucchieri e Ristoranti che si stanno attrezzando con barriere di plexiglas.
`
`

Reaction score
44,823
Come riportato dalla Rai, in Cina sono alla fase due dell’emergenza coronavirus. Le persone ricominciano a sognare. I matrimoni vengono di nuovo celebrati. Ora si attende la fase tre: riapertura di scuole, parrucchieri e Ristoranti che si stanno attrezzando con barriere di plexiglas.

I matrimoni con la mascherina. L'ho visto oggi in tv : 4 cinesi ( mi stava scappando 4 gatti ma poi ho pensato che è impossibile: avrebbero fatto una brutta fine) e sposi in posa con la mascherina.
Mah.
Ora può baciare la sposa. -cit-
Gli invitati ovviamente tutti a debita distanza.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,195
I matrimoni con la mascherina. L'ho visto oggi in tv : 4 cinesi ( mi stava scappando 4 gatti ma poi ho pensato che è impossibile: avrebbero fatto una brutta fine) e sposi in posa con la mascherina.
Mah.

pure in Italia due medici si sono sposati così ieri,che tristezza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,682
Mah.

Visto la classificazione del virus, diciamo che hanno "coronato" il loro sogno.

Reaction score
10,558
comunque ragazzi qui si ride e si scherza ma per 2 anni vivremo da asociali senza abbracciarci. Che tristezza

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,272
comunque ragazzi qui si ride e si scherza ma per 2 anni vivremo da asociali senza abbracciarci. Che tristezza

Appena ci concederanno la grazia della libertà vigilata abbraccerò fidanzata (il resto lo tengo per me ) e amici più cari come se non ci fosse un domani, altro che asociale...

Alto