Cina: ripartono i matrimoni. Ora si attende la fase 3.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato dalla Rai, in Cina sono alla fase due dell’emergenza coronavirus. Le persone ricominciano a sognare. I matrimoni vengono di nuovo celebrati. Ora si attende la fase tre: riapertura di scuole, parrucchieri e Ristoranti che si stanno attrezzando con barriere di plexiglas.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riportato dalla Rai, in Cina sono alla fase due dell’emergenza coronavirus. Le persone ricominciano a sognare. I matrimoni vengono di nuovo celebrati. Ora si attende la fase tre: riapertura di scuole, parrucchieri e Ristoranti che si stanno attrezzando con barriere di plexiglas.

I matrimoni con la mascherina. L'ho visto oggi in tv : 4 cinesi ( mi stava scappando 4 gatti ma poi ho pensato che è impossibile: avrebbero fatto una brutta fine) e sposi in posa con la mascherina.
Mah.
Ora può baciare la sposa. -cit-
Gli invitati ovviamente tutti a debita distanza.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
I matrimoni con la mascherina. L'ho visto oggi in tv : 4 cinesi ( mi stava scappando 4 gatti ma poi ho pensato che è impossibile: avrebbero fatto una brutta fine) e sposi in posa con la mascherina.
Mah.
Ora può baciare la sposa. -cit-
Gli invitati ovviamente tutti a debita distanza.

pure in Italia due medici si sono sposati così ieri,che tristezza.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
I matrimoni con la mascherina. L'ho visto oggi in tv : 4 cinesi ( mi stava scappando 4 gatti ma poi ho pensato che è impossibile: avrebbero fatto una brutta fine) e sposi in posa con la mascherina.
Mah.
Ora può baciare la sposa. -cit-
Gli invitati ovviamente tutti a debita distanza.

Visto la classificazione del virus, diciamo che hanno "coronato" il loro sogno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
comunque ragazzi qui si ride e si scherza ma per 2 anni vivremo da asociali senza abbracciarci. Che tristezza
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
comunque ragazzi qui si ride e si scherza ma per 2 anni vivremo da asociali senza abbracciarci. Che tristezza

Appena ci concederanno la grazia della libertà vigilata abbraccerò fidanzata (il resto lo tengo per me ) e amici più cari come se non ci fosse un domani, altro che asociale...
 
Alto
head>