Cina: problemi solo per il Milan. Guoan e Souhamtpon...

U

Underhill84

Guest
A me sinceramente di cosa scrivono su quella carta da **** me ne frega poco o nulla. Tanto più che prendono come esempio due casi diversi tra loro e completamente diversi dal nostro.
L'unica cosa che mi preoccupa veramente è che Fassone è sparito nel nulla così come non si sente più nulla di ufficiale da Li e SES. Ormai è un pò che c'è silenzio assoluto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Leggete bene. Repubblica vuole far intendere che le notizie riguardanti le restrizioni (in patria o all'estero) sono balle. Il governo è favorevole agli investimenti, purchè vengano fatti da società vere e gruppi conosciuti.

Poi, come sempre, ognuno è libero di pensarla come vuole e di interpretare le notizie come meglio crede.

Si ma appunto sono opinioni di Repubblica..
Io continuo a leggere fiumi di notizie, spesso contrastanti..

Per ora rimango alla famosa intervista di Yonghong Li..poi vedremo.. il 3 Marzo è la dead line

Reaction score
2,497
Tranquilli, la cessione tanto non si farà. E' il solito gioco losco di Silvio! Mi dispiace per chi non l'abbia ancora capito.

Reaction score
3,793
E la lista consegnata a Fininvest da chi è composta ? Da barboni ?

Su questo punto Corvo potrebbe aver ragione...yonghong ha portato 200 mln, promettendone altri 500 e passa, questo a Fininvest basta... Dubito che gli freghi qualcosa dei nomi, tanto loro ci guadagnano in ogni caso.
Se non sbaglio da più parti, nonostante le parole di Berlusconi, era filtrata la notizia che ancora la cordata non era completa o che comunque Fininvest non conosceva i componenti.
E, ripeto, potrebbe anche essere... D'altronde che gli frega, finché questi pagano?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,163
Basterebbe che qualcuno della cordata ci mettesse la faccia per spegnere tutte queste voci. Invece, dopo anno nessun nome ufficiale, senza capire perché costi tanto.

È assurda come cosa, io credo alla trattativa ma in questa situazione è normale anche che si facciano queste supposizioni.

Tra 1 mese avrà fine tutto in un senso o nell'altro

Ecco, bravo. Se ci fosse trasparenza, tutte queste voci non uscirebbero. La colpa non è di certo dei giornalisti. Questa storia va avanti da quasi un anno. Ed ancora non si sa nulla di certo!

M

martinmilan

Guest
A me sinceramente di cosa scrivono su quella carta da **** me ne frega poco o nulla. Tanto più che prendono come esempio due casi diversi tra loro e completamente diversi dal nostro.
L'unica cosa che mi preoccupa veramente è che Fassone è sparito nel nulla così come non si sente più nulla di ufficiale da Li e SES. Ormai è un pò che c'è silenzio assoluto
.

Alto