Cina: problemi solo per il Milan. Guoan e Souhamtpon...

Reaction score
143
Io ricordo una roba del genere: Trattative per una partnership commerciale con Suning verso Novembre-Dicembre, in seguito cerca di soci da parte dell'Inter verso Gennaio con Suning che si è proposta. All'inizio si parlava solo di quote ma poi la cessione è stata completata in modo totale.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
C'è da dire che hanno rinviato il closing con un'altra caparra ed in 3 mesi sembra non abbiano combinato un fico sesso... ce l'hanno menata con sto "entro il 3 marzo".. ma alla fine arriviamo sempre a ridosso di quel giorno sperando vada tutto bene... insomma, sempre alle solite...

Reaction score
143
C'è da dire che hanno rinviato il closing con un'altra caparra ed in 3 mesi sembra non abbiano combinato un fico sesso... ce l'hanno menata con sto "entro il 3 marzo".. ma alla fine arriviamo sempre a ridosso di quel giorno sperando vada tutto bene... insomma, sempre alle solite...

A me pare che al 3 marzo manchi più di un mese.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io ricordo una roba del genere: Trattative per una partnership commerciale con Suning verso Novembre-Dicembre, in seguito cerca di soci da parte dell'Inter verso Gennaio con Suning che si è proposta. All'inizio si parlava solo di quote ma poi la cessione è stata completata in modo totale.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare anche a me sta cosa, ricordo le eresie quando noi attendavamo si sbloccasse la trattativa con Bee e si vociferava della partnership tra Suning e l'in**r ... ricordo che in quel momento mi inca**ai come una bestia... ciò non toglie però che tra giornali, B&G, sti cinesi che sembrano fantasmi, ci stanno tutti frantumando i testicoli, e, se escludiamo i 200 mln, non ci sono prove concrete che possano darci tranquillità... ci mancava solo il rinnovo di gigio proprio a ridosso del.closing, giusto x portare ulteriore scompiglio e frustrazione a una tifoseria già martoriata

Reaction score
143
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare anche a me sta cosa, ricordo le eresie quando noi attendavamo si sbloccasse la trattativa con Bee e si vociferava della partnership tra Suning e l'in**r ... ricordo che in quel momento mi inca**ai come una bestia... ciò non toglie però che tra giornali, B&G, sti cinesi che sembrano fantasmi, ci stanno tutti frantumando i testicoli, e, se escludiamo i 200 mln, non ci sono prove concrete che possano darci tranquillità... ci mancava solo il rinnovo di gigio proprio a ridosso del.closing, giusto x portare ulteriore scompiglio e frustrazione a una tifoseria già martoriata

Infatti è andata così. Ribadisco, all'Inter non c'era bisogno di fare teatro.

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Questo silenzio delle parti è molto più destabilizzante di qualsiasi articolo pseudo-giornalistico.

Fino a qualche mese fa citavamo (io pure) il silenzio come dimostrazione di serietà di intenti, ma ora mi fa solo male alle orecchie (e al cuore r/n)...

P.S. e muchiamola con 'sta storia delle fonti, sennò mi metto a citare Fedele&Forchielli: pochissimi sanno qualcosa e tacciono... o come tacciono...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Siamo passati da un euforia incredibile dove ogni giorno uscivano i nomi dei più ricchi cinesi e delle più grosse aziende del mondo ad un silenzio assordante.
Qualcuno crede veramente che il governi cinese si permetterebbe di non rispondere ad una domanda di investimento capitali ad un associazione dei più potenti e importanti uomini o aziende cinese ?
Spero tanto di sbagliarmi ma ogni giorno che passa mi dico che magari Forchielli non ha completamente torto quando parlava di colletta...

Alto