Cina: Il Covid è colpa dell'Italia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,670
Ma che volete nuclearizzare.

'Sti assassini sudici maledetti adesso hanno anche i servi USA a loro disposizione.

Con buona pace dei filosofi del "nuovo mondo giusto e inclusivo, libero dall'incubo trampiano". Ma non lo vedete cosa sta succedendo da un po' di tempo in qua? 'Sti minorati che li appoggiano sono la principale causa del loro successo, con l'inclusione l'antirazzismo, e tutte le fesserie al contorno. Abbraccia i cinesi, hai capito. Grandi, sì, ci hanno rubato la vita.

I più furbi hanno già capito da un pezzo che questi nazisti gialli schifosi prenderanno il sopravvento, e cercano di mettere il chiulo al caldo, diventandone amichetti servitori. Gli altri mentecatti gli vanno dietro per mere questioni ideologiche, da totali cuckolders lobotomizzati. Gente che gode a vedersi schiacciata perché non è in grado di fare 1+1.

Che schifo. Dignità zero. Mi vergogno di appartenere al genere umano. Meglio gli animali, almeno loro non li vedi fregarsi tra di sé per una lurida percentuale.

Reaction score
12,593
Però tecnicamente, prendendola alla larga hanno ragione a dare la colpa all’Italia e all’Occidente in generale: noi abbiamo dato loro la tecnologia. È stato un errore gravissimo.

Questi avremmo dovuto tenerli con delle vanghe in mano ad vitam aeternam, era quello il loro ruolo, grave errore pensare che “siamo tutti uguali”, è uno degli errori della post-modernità tra i più gravi in assoluto.

Non concordo molto su questa.

L' unica ragione per cui li abbiamo "inclusi" era per arricchire i soliti noti, mica per principi morali.

Manodopera a basso costo, per arricchire ancora di più i già milionari ( i poveretti non sanno nemmeno da che parte iniziare per traslocare la produzione in CINA)

Reaction score
12,593

'Sti assassini sudici maledetti adesso hanno anche i servi USA a loro disposizione.

Con buona pace dei filosofi del "nuovo mondo giusto e inclusivo, libero dall'incubo trampiano". Ma non lo vedete cosa sta succedendo da un po' di tempo in qua? 'Sti minorati che li appoggiano sono la principale causa del loro successo, con l'inclusione l'antirazzismo, e tutte le fesserie al contorno. Abbraccia i cinesi, hai capito. Grandi, sì, ci hanno rubato la vita.

I più furbi hanno già capito da un pezzo che questi nazisti gialli schifosi prenderanno il sopravvento, e cercano di mettere il chiulo al caldo, diventandone amichetti servitori. Gli altri mentecatti gli vanno dietro per mere questioni ideologiche, da totali cuckolders lobotomizzati. Gente che gode a vedersi schiacciata perché non è in grado di fare 1+1.

Che schifo. Dignità zero. Mi vergogno di appartenere al genere umano. Meglio gli animali, almeno loro non li vedi fregarsi tra di sé per una lurida percentuale.

Però stavolta siamo andati un pò a cercarcela.

Tutti i media europei hanno dato risalto ad uno "studio" che dice che a settembre il virus in Italia c'era già.

La Cina ha sempre detto che da loro è inziato a dicembre;

Ovvio che allora strumentalizzino.

Altrettanto ovvio che sia una panzana lo studio e che il virus sia partito ( come sempre) da loro.

Reaction score
6,009
E aggiungo che le comunità cinesi in Italia si stanno muovendo verso la Cina per farsi il vaccino, torneranno qui la maggior parte tra un mesetto, teniamo d'occhio i contagi da li in poi, perché a sensazione ci porteranno la versione 2.1

Dai dai votiamo biden
W biden e gli amici cinesi :muhahah::muhahah:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Come riportato da Repubblica, Il Quotidiano del Popolo cinese ha riportato uno studio italiano sulla diffusione del Covid per scaricare la colpa di tutto all'Italia. Sul giornale si legge:"La prima ondata del Covid non è stata introdotta dalla Cina. Il virus è apparso per la prima volta in Italia a settembre 2019".

Zingarello starà già cercando fondi per risarcire gli amici

Reaction score
6,009
La tentazione verrebbe eccome.

Andrebbero completamente sterminati con varie armi di distruzione di massa. E mi spiace essere così duro ma non ci può essere pietà per nessuno. Devono essere bonificati e non lasciare traccia. E infine cospargere di sale q.b. in modo che non ricresca più nulla, come ci hanno insegnato i grandi Romani.
Perché con loro in vita nessuno di noi è al sicuro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,670
Però stavolta siamo andati un pò a cercarcela.

Tutti i media europei hanno dato risalto ad uno "studio" che dice che a settembre il virus in Italia c'era già.

La Cina ha sempre detto che da loro è inziato a dicembre;

Ovvio che allora strumentalizzino.

Altrettanto ovvio che sia una panzana lo studio e che il virus sia partito ( come sempre) da loro.

Amico, siamo milanisti, e va bene.

Però fammi il piacere. Non cominciamo ad assottigliare con queste robe, assumendoci parti di colpa. Altrimenti sgancio una atomica sulla tua casa e poi ti dò la colpa perché non hai saputo difenderti. I media sono completamente schierati per i motivi che ho detto sopra.

E, a margine, tu sei uno che pur di schierarti contro una certa parte politica, accetta di tutto. L'hai detto tu. Accetti anche i maledetti nazisti cinesi quindi, visto che la parte "migliore" li sta aiutando. Il problema è che così me li fai accettare di forza anche a me.

Vuoi combattere? E allora combatti, ed evita di dire che ce la siamo andata a cercare. Evita di propendere per la parte che, sappiamo bene, sta sistemando le cose in maniera che diventiamo servi dei nuovi nazisti gialli.

Io non ho cercato proprio niente. E nel mio piccolo, anche con questi commenti, mi impegno per non dare aiuto a chi sta aiutando i miei assassini.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

L’ultima è una grande cit da Aliens.

Non concordo molto su questa.

L' unica ragione per cui li abbiamo "inclusi" era per arricchire i soliti noti, mica per principi morali.

Manodopera a basso costo, per arricchire ancora di più i già milionari ( i poveretti non sanno nemmeno da che parte iniziare per traslocare la produzione in CINA)

Indipendentemente dal motivo (sul quale concordo) sto appunto dicendo che non bisognava dargli la tecnologia.

È brutto da dire ma non siamo tutti uguali, esistono culture inferiori, dannose, nocive, che devono essere tenute soggiogate, e non essere messe in condizione di regnare e nemmeno di giocarsela alla pari.

Alto