Cina: Il Covid è colpa dell'Italia.

Reaction score
283
E aggiungo che le comunità cinesi in Italia si stanno muovendo verso la Cina per farsi il vaccino, torneranno qui la maggior parte tra un mesetto, teniamo d'occhio i contagi da li in poi, perché a sensazione ci porteranno la versione 2.1

Tranquillo! Per sdebitarsi invieranno i loro migliori dottori armati di pelo di koala e ossi di seppia ;) i fotografi sono già pronti all'aeroporto per fotografare i cinesi eroi venuti in nostro soccorso con le pozioni magiche.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E aggiungo che le comunità cinesi in Italia si stanno muovendo verso la Cina per farsi il vaccino, torneranno qui la maggior parte tra un mesetto, teniamo d'occhio i contagi da li in poi, perché a sensazione ci porteranno la versione 2.1

Poi non si lamentino però, se ci saranno conseguenze molto serie. Perché ogni limite ha una pazienza (come direbbe Totò), cari cinesi.

Se non avete ancora imparato questo concetto basilare, attenzione: tirando troppo la corda finirete con l’impararlo molto presto. Occhio. Occhio. Occhio.

Reaction score
37,660
Come riportato da Repubblica, Il Quotidiano del Popolo cinese ha riportato uno studio italiano sulla diffusione del Covid per scaricare la colpa di tutto all'Italia. Sul giornale si legge:"La prima ondata del Covid non è stata introdotta dalla Cina. Il virus è apparso per la prima volta in Italia a settembre 2019".

Cioè, questi praticamente non hanno avuto il buonsenso nemmeno per chiedere scusa e ora strumentalizzano uno studio a loro piacimento e comodo?
No dai, questi fanno bestemmiare un santo.
Ma basta .

sottoli

Junior Member
Reaction score
490
Ho una teoria sui cinesi, sui quali tengo riserva perché preferisco studiare e conoscere meglio, ma che non hanno la mia simpatia in generale.
Mao ha distrutto la spiritualità di un popolo, evento senza precedenti nella storia. La spiritualità non è la religione, alla religione ti aggrappi, la spiritualità è ciò che ti fa chiedere cosa ci fai al mondo e qual'e il senso della vita. Non avere spiritualità (male comune anche in occidente ma non così esasperato) vuol dire non avere morale.
Dunque il singolo cinese tende ad avere una morale deviata da un nazionalismo mostrificato, e non pensa di essere un IO con sogni, obiettivi, una ricerca di felicità, ma un ingranaggio lobotomizzato di un individuo gigante che si chiama Cina, che deve crescere e imporsi anche se questo vuol dire distruggere i propri ingranaggi.
Mao ha tolto spiritualità e moralità a un popolo creando un'aberrazione...urge un cambio di governo o la situazione peggiorerà con le prossime generazioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho una teoria sui cinesi, sui quali tengo riserva perché preferisco studiare e conoscere meglio, ma che non hanno la mia simpatia in generale.
Mao ha distrutto la spiritualità di un popolo, evento senza precedenti nella storia. La spiritualità non è la religione, alla religione ti aggrappi, la spiritualità è ciò che ti fa chiedere cosa ci fai al mondo e qual'e il senso della vita. Non avere spiritualità (male comune anche in occidente ma non così esasperato) vuol dire non avere morale.
Dunque il singolo cinese tende ad avere una morale deviata da un nazionalismo mostrificato, e non pensa di essere un IO con sogni, obiettivi, una ricerca di felicità, ma un ingranaggio lobotomizzato di un individuo gigante che si chiama Cina, che deve crescere e imporsi anche se questo vuol dire distruggere i propri ingranaggi.
Mao ha tolto spiritualità e moralità a un popolo creando un'aberrazione...urge un cambio di governo o la situazione peggiorerà con le prossime generazioni.

E la Cina diventerà un pericolo per l’intero pianeta, ancora più di quanto non lo sia oggi. Un pericolo da sradicare con ogni mezzo. Concordo con la tua analisi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,119
Come riportato da Repubblica, Il Quotidiano del Popolo cinese ha riportato uno studio italiano sulla diffusione del Covid per scaricare la colpa di tutto all'Italia. Sul giornale si legge:"La prima ondata del Covid non è stata introdotta dalla Cina. Il virus è apparso per la prima volta in Italia a settembre 2019".

Se scrivo quello che penso dopo aver letto questo articolo, Admin a ragione mi bannerebbe a vita, quindi meglio che scrivo solo che sono concorde a chi ha scritto che espellerei l'ambasciatore Cinese e chiederei le scuse da parte del presidente cinese per l'articolo del loro giornale che tanto come tutti i media sono controllati dal loro governo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331

Napalm

Alto