Cina: cani e gatti non potranno più essere mangiati.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Ma sono delle bestie, inutili fare i difensori dei cinesi. Sono culturalmente indietro di centinaia di anni. Parliamo di gente che quando cadde l’impero non aveva mai visto abiti e usanze moderni. A fine 800 vivevano come noi vivevamo nel 1200. Sono ancorati a tradizioni ridicole di 1000 anni fa che comprende mangiare roba strana. Poi di quel 1,5 miliardo di persone devi vedere pure come campa la maggioranza: a morire di fame nelle campagne in condizioni igieniche fatiscenti e in povertà. Poi basta vedere qualsiasi programma culturale dove ci sono loro. Faccio un esempio, il programma tv sulla sicurezza degli aereoporti: i cinesi vengono sempre beccati alla dogana perché viaggiano con chili di animali morti da mangiare , erbe non meglio identificati, decotti strani e roba raccapricciante. Sono ignoranti a livelli estremi e pur sapendo che non possono introdurre ste robe in questa maniera, loro se ne fregano e protestano. Sono raccapriccianti

Ahhaha cosa mi hai fatto tornare in mente haka.... sicuramente avrai visto pure tu airport security.....:lol:
Tutti quelli beccati con animali morti o senza aria/in fin di vita erano solamente i cinesi, poi gente stranissima che si portava dietro roba scadente tipo giochini illegali o roba simile. I migliori? quelli con roba marcia nelle buste (pesci, anche insetti), roba pestilenziale che invece, secondo loro, aveva un gran gusto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
paragonare quanto succede, ad esempio, in Cina, con quanto succede da noi è abbastanza di manica larga.

Molto di manica larga. Per limitarci agli eufemismi.

Qui da noi alcune pratiche culinare "esotiche" esistono, ma come dicevo sono limitate nel tempo e nello spazio, e diventano sempre più rare. Per la Cina, stiamo parlando di segmenti di popolazione, centinaia di milioni di persone, che ci campa costantemente su queste cose, non hanno nessun tipo di limitazione. E' proprio un far west alimentare. E purtroppo come abbiamo visto con effetti devastanti.

Sono d'accordo con il cessare ad esempio di mangiare carne di cavallo. Per quanto riguarda l'altra carne, derivata da bovini, suini, polli, io sono convinto che l'organismo umano ne benefici per una dieta bilanciata. Spiace per gli animali, ma è anche vero che questi animali esistono perché ci servono. Se smettiamo di mangiare il pollo, io credo che in breve tempo andrebbe incontro all'estinzione. L'importante, diciamo così, è assicurargli una "vita degna" prima della loro fine. I cinesi di converso mangiano qualsiasi cosa, senza discriminazione.

Infatti. Nei mesi scorsi sentivo paragoni esilaranti tra cinesi e italiani perché alcuni italiani mangiano il casu marzu, e quindi in buona sostanza il fatto che quasi tutte le epidemie siano nate in Cina sarebbe, in fin dei conti, solo una tragica fatalità, un caso. :lol:

Reaction score
6,172
Ahhaha cosa mi hai fatto tornare in mente haka.... sicuramente avrai visto pure tu airport security.....:lol:
Tutti quelli beccati con animali morti o senza aria/in fin di vita erano solamente i cinesi, poi gente stranissima che si portava dietro roba scadente tipo giochini illegali o roba simile. I migliori? quelli con roba marcia nelle buste (pesci, anche insetti), roba pestilenziale che invece, secondo loro, aveva un gran gusto.

Esattamente proprio a quello mi riferivo :asd:
Roba da terzo mondo...ma poi vanno in giro parlando solo cinese mandarino e urlano e si incazzano se gli sequestrano quelle schifezze.
Ma di che gente parliamo dai..molti di loro volutamente infrangono la legge e non dichiarano ciò che trasportano.
Vedi roba imbarazzante dentro quelle valigie

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Esattamente proprio a quello mi riferivo :asd:
Roba da terzo mondo...ma poi vanno in giro parlando solo cinese mandarino e urlano e si incazzano se gli sequestrano quelle schifezze.
Ma di che gente parliamo dai..molti di loro volutamente infrangono la legge e non dichiarano ciò che trasportano.
Vedi roba imbarazzante dentro quelle valigie

Lo vidi qualche anno fa ma ti giuro, veramente pietosi, infatti quando penso ai cinesi penso ai quei mezziscemi che viaggiano e arrivano in Europa con animali morti o dei giochetti illegali da rivendere, OGNI SANTO GIORNO ne arrivano a migliaia e pensano di avere pure ragione quando glieli sequestrano prima di smaltirli.
Ma di cosa ci sorprendiamo? a 'sto giro invece di portare virus dentro lo zaino tramite animali non accettati in Europa lo hanno portato direttamente loro, da BESTIE più bestie delle povere bestioline portate in valigia in condizioni assurde.

Reaction score
6,172
Lo vidi qualche anno fa ma ti giuro, veramente pietosi, infatti quando penso ai cinesi penso ai quei mezziscemi che viaggiano e arrivano in Europa con animali morti o dei giochetti illegali da rivendere, OGNI SANTO GIORNO ne arrivano a migliaia e pensano di avere pure ragione quando glieli sequestrano prima di smaltirli.
Ma di cosa ci sorprendiamo? a 'sto giro invece di portare virus dentro lo zaino tramite animali non accettati in Europa lo hanno portato direttamente loro, da BESTIE più bestie delle povere bestioline portate in valigia in condizioni assurde.

Ma poi sono il re del fake e della truffa..non ho il minimo rispetto per loro..

Reaction score
3,700
Ma sono delle bestie, inutili fare i difensori dei cinesi. Sono culturalmente indietro di centinaia di anni. Parliamo di gente che quando cadde l’impero non aveva mai visto abiti e usanze moderni. A fine 800 vivevano come noi vivevamo nel 1200. Sono ancorati a tradizioni ridicole di 1000 anni fa che comprende mangiare roba strana. Poi di quel 1,5 miliardo di persone devi vedere pure come campa la maggioranza: a morire di fame nelle campagne in condizioni igieniche fatiscenti e in povertà. Poi basta vedere qualsiasi programma culturale dove ci sono loro. Faccio un esempio, il programma tv sulla sicurezza degli aereoporti: i cinesi vengono sempre beccati alla dogana perché viaggiano con chili di animali morti da mangiare , erbe non meglio identificati, decotti strani e roba raccapricciante. Sono ignoranti a livelli estremi e pur sapendo che non possono introdurre ste robe in questa maniera, loro se ne fregano e protestano. Sono raccapriccianti

Vorrei aggiungere al tuo post:
Il fatto che la cultura cinese sia talmente retrograda si dimostra anche nella famoso 'medicina tradizionale cinese'. Medicina per la quale uccidono tigri, leoni, pangolini e usano orsi come robot per usare la loro urina (una roba raccapriciante). Vivono veramente in un mondo vecchio 1000 anni. L'effetto sul pianeta é pessimo e la biodiversita é pessimo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Svolta in Cina. Come riportato dalla Rai, il Governo ha deciso di vietare ufficialmente il consumo di carne di cane e di gatto, ritenute delle vere prelibatezze.

pipistrelli e topi invece si? bisogna chiudere le porte a questi sub-umani

Alto