- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,529
- Reaction score
- 21,540
In sintesi?
"Ha stato Zelesnky"
Questa è la sintesi della sintesi

In pratica ha detto che un paio di settimane fa si era riunito il consiglio atlantico della nato,e ha fatto notare che in quell'occasione, Stoltemberg in persona, disse alla stampa che non vi erano in programma discussioni sull'ingresso dell'ucraina nella nato.
Ma zelensky,che voleva a tutti i costi farsi vedere bravo e in gamba,si è "ribellato" a queste parole e con l'insistenza di voler entrare a tutti i costi nella nato,ha fatto scoppiare il caos (un pò come sta facendo ora con la no fly zone. Gli hanno ripetutamente detto che è impossibile,ma lui e i suoi ministri insistono giorno dopo giorno).
Ha anche aggiunto che secondo lui il dovere di un presidente in primis è quello di salvare la pelle ai cittadini e non di compiere gesti di forza.
Poi gli domandano cosa si potrebbe porre fine alle ostilità,e lui risponde :"In questo momento nessuno è disposto a farsi ammazzare per bloccare Putin.
Quindi bisognerebbe concedere a Putin la demilitarizzazione dell'ucraina assieme a duna dichiarazione ufficiale di non ingresso nella nato.