Cina agli USA: "No guerra, ma liberi su Taiwan." E Israele incontra Putin...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Veramente te lo si diceva dal giorno 1 che c'era la Cina di mezzo. Putin sarebbe andato avanti a prescindere da cosa avrebbe fatto l'Europa o gli Usa..

Amico, se la tua è ironia, allora è la benvenuta.

E' dal febbraio 2020, da quando spargevano la candeggina a Wuhan, che vorrei tirare le atomiche in certi posti. Non so se mi spiego.

È ormai evidente il disegno russo-cinese. La guerra in Ucraina come leva per ottenere Taiwan. In cambio la Russia ottiene parte del territorio ucraino e quest'ultima neutrale senza più velleità di adesione alla NATO.

Gli amici cinesi.... Che schifo

Per questo avrei voluto che l'Ucraina fosse più arrendevole. Li spiazzavi, non avevano materialmente il tempo di mettere su l'escalation e questo insulso teatrino. Adesso ci entrano dentro come da agenda.

perchè non sei compolottista? è il tuo pensiero..rivendicalo con orgoglio no?

Vedi sopra.

Lasciamo perdere, và.

Reaction score
4,119
Si sta andando ad ampi passi verso la terza guerra mondiale.

l’accordo Cina Russia è evidente, così come è evidente che gli USA non lasceranno MAI Taiwan (o meglio dire, non lasceranno la leadership mondiale sui microchip) alla Cina. Taiwan annessa alla Cina significa per gli USA dipendere dalla CINA, prima che accada faranno passare come minimo 10 anni di guerre, se non finisce il mondo col nucleare, s’intende.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Amico, se la tua è ironia, allora è la benvenuta.

E' dal febbraio 2020, da quando spargevano la candeggina a Wuhan, che vorrei tirare le atomiche in certi posti. Non so se mi spiego.

Per questo avrei voluto che l'Ucraina fosse più arrendevole. Li spiazzavi, non avevano materialmente il tempo di mettere su l'escalation e questo insulso teatrino. Adesso ci entrano dentro come da agenda.

Vedi sopra.

Lasciamo perdere, và.
Però non è una cosa che si può pretendere, se L'Ucraina vuole difendersi fino all'ultimo uomo è un suo diritto. Non è nel diritto invece invadere nazioni sovrane.

Reaction score
3,830
Screenshot-20220305-161924-2.png
a me sembra non fregi una sega a nessuno a dire il vero

sono solo tutti terrorizzati che ci lancino un'atomica

fine.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,896
Ecco che si sono smascherati i cinesi.
Non avevamo dubbi.

Mi raccomando, lasciamo fare Putin. E lasciamo fare Xi.
Mica qualcuno vuole prendersi una bomba atomica sulla testa?
Poi quando sarà il turno di India o Pakistan mi raccomando, lasciamoli fare pure loro.

Chi e più intelligente e razionale viene spazzato via con chi e pronto a tutto.
Io direi che per sconfiggere un nemico pronto a tutto devi essere pure tu pronto a tutto. Non possiamo andare avanti e riflettere come Uomini occidentali del 2022.
Questi capiscono solo la legge del più forte. Non certo di chi porge l'atra guancia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Però non è una cosa che si può pretendere, se L'Ucraina vuole difendersi fino all'ultimo uomo è un suo diritto. Non è nel diritto invece invadere nazioni sovrane.

Sì, questo è vero. Ma secondo me qualcuno doveva essere un po' più scaltro ed annusare questo scenario, e forzare il premier ucraino possibilmente con le buone.

Io adesso non so che succede e non me lo voglio immaginare. Ma se le cose vanno in un certo modo, l'occidente può alzare bandiera bianca su tutti i fronti.

Un strategia fallimentare completa a mio parere.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
nell'intervento di oggi di Putin fondamentale il passo sulle aziende russe che potranno pagare in rubli i creditori in paesi che hanno messo sanzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto