Chukwueze: interesse da Premier e Liga

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
Come riportato da calciomercato.com, club inglesi e spagnoli sono sulle tracce di Chukwueze.

Milan-Samuel-Chukwueze.webp

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Vendere un contropiedista con allegri sarebbe ennesima mossa da dementi ehhh
Se si gioca con il 352 e inutile.
Chukwu per rendere ha bisogno di giocare in fascia.
Poi è si, veloce. Ma solo sul breve dove con la sua alta frequenza riesce a spostare palla velocemente.
Però se deve fare una gara su un 40 metri penso che arriva dietro ad Okafor.
Io lo vorrei tenere comunque perché è frenetico. Come sostituto a gara in corso può venire a scombussolare i piani del avversario nei spazi stretti.
Però è uno dei giocatori che ci costa di più ogni anno tra ammortamento e ingaggio lordo.

Reaction score
2,717
Se si gioca con il 352 e inutile.
Chukwu per rendere ha bisogno di giocare in fascia.
Poi è si, veloce. Ma solo sul breve dove con la sua alta frequenza riesce a spostare palla velocemente.
Però se deve fare una gara su un 40 metri penso che arriva dietro ad Okafor.
Io lo vorrei tenere comunque perché è frenetico. Come sostituto a gara in corso può venire a scombussolare i piani del avversario nei spazi stretti.
Però è uno dei giocatori che ci costa di più ogni anno tra ammortamento e ingaggio lordo.
Si ok ma non si può fare il 352 con una punta sola.. ne servirebbero minimo 3 d'area.. non mettermi leao o Okafor che Al massimo sono seconde punte.. e alquanto pare lo svizzero è pure un esubero..poi sulla resa prima lo vorrei vedere bene..

Reaction score
5,997
Se vogliamo che arrivi qualche buon giocatore bisogna sbolognare gente come lui e Bennacer che hanno stipendi abbastana pesanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Si ok ma non si può fare il 352 con una punta sola.. ne servirebbero minimo 3 d'area.. non mettermi leao o Okafor che Al massimo sono seconde punte.. e alquanto pare lo svizzero è pure un esubero..poi sulla resa prima lo vorrei vedere bene..
Se fai un 352 e ovvio che ci metto sia Leao che Okafor.
Mica si gioca con 2 prime punte.
Inoltre Leao piaccia o no deve essere titolare. E nel 352 può giocare solo nei 2 davanti.
5 attaccanti per 2 posti sono più che buoni. 6 sono troppi.
E quindi oltre ai 2 che hai citato ci metto pure Pulisic che non mi sembra possibile panchinare. Sempre come seconda punta.
Oltre a questi 3 mancano 2 prime punte vere.
Gimenez e uno dei 2.
Quindi manca solo l'altra prima punta che dovrà essere titolare (ma ripeto che forse sarebbe titolare solo per noi, la coppia Leao Pulisic e quasi impossibile da mettere in panchina).

Poi se mi cedono Okafor per prendere un giocatore migliore, sono contento. Ma stiamo parlando della quinta punta. Non è la cosa più importante. Meglio spendere per difensore centrale, il centrocampista e ovviamente la prima punta titolare.

Oltre ai giocatori che hanno sempre giocato attaccanti, non e nemmeno da escludere che Allegri metta Loftus in una specie di 3511, proprio dietro la punta.
Cioè davanti siamo POTENZIALMENTE pure troppi con solo 2 ruoli e non giocando nemmeno in Europa.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,657
Come riportato da calciomercato.com, club inglesi e spagnoli sono sulle tracce di Chukwueze.

Milan-Samuel-Chukwueze.webp

Sto ancora aspettando che si concretizzi una delle mitologiche offerte per Musah...

A me questa presunta coda di offerenti per i bidoni di Minkiata puzza tanto di cortina fumogena tirata su per mascherare che i cessi presi dal francese non li vuole manco la madre...

Alto