Si ok ma non si può fare il 352 con una punta sola.. ne servirebbero minimo 3 d'area.. non mettermi leao o Okafor che Al massimo sono seconde punte.. e alquanto pare lo svizzero è pure un esubero..poi sulla resa prima lo vorrei vedere bene..
Se fai un 352 e ovvio che ci metto sia Leao che Okafor.
Mica si gioca con 2 prime punte.
Inoltre Leao piaccia o no deve essere titolare. E nel 352 può giocare solo nei 2 davanti.
5 attaccanti per 2 posti sono più che buoni. 6 sono troppi.
E quindi oltre ai 2 che hai citato ci metto pure Pulisic che non mi sembra possibile panchinare. Sempre come seconda punta.
Oltre a questi 3 mancano 2 prime punte vere.
Gimenez e uno dei 2.
Quindi manca solo l'altra prima punta che dovrà essere titolare (ma ripeto che forse sarebbe titolare solo per noi, la coppia Leao Pulisic e quasi impossibile da mettere in panchina).
Poi se mi cedono Okafor per prendere un giocatore migliore, sono contento. Ma stiamo parlando della quinta punta. Non è la cosa più importante. Meglio spendere per difensore centrale, il centrocampista e ovviamente la prima punta titolare.
Oltre ai giocatori che hanno sempre giocato attaccanti, non e nemmeno da escludere che Allegri metta Loftus in una specie di 3511, proprio dietro la punta.
Cioè davanti siamo POTENZIALMENTE pure troppi con solo 2 ruoli e non giocando nemmeno in Europa.