Chukwueze al Fulham. E' fatta. Le cifre.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
162
A maggior ragione fosse farina del sacco di tare questo calciomercato vorrebbe dire che ha il desiderio finito il contratto col Milan di tornare in Albania per fare il pescatore
Per questo motivo sono infastidito dal duo tareallegri spacciatisi per amanti dei nostri colori per poi avallare la porcheria che stiamo vedendo
Unica scusante o motivo per farlo è che sappiano cose riguardanti la situazione societaria in divenire e di cui noi comuni mortali non siamo a conoscenza
Beh se tu hai pensato che Allegri e Tare sistemassero la situazione per quanto riguarda la parte risultati sei alquanto ottimista....
io non hai mai letto nelle loro parole amanti dei nostri colori bensì un semplice rispetto verso chi li ha ingaggiati e li paga, cosa che fanno quasi tutti in quell'ambiente d'altra parte, ti faccio un'esempio, Estupinan, non lo ha certo cercato Tare, è un chiaro favore a Mendes probabilmente perchè si era in debito con lui, è talmente scarso che solo un cieco ( forse ) non lo vede...... purtroppo di Maldini ce ne uno solo.

J&B

Active member
Reaction score
133
Ma Origi in teoria è disponibile? Dove si trova esattamente? Gli puoi telefonare venerdì mattina e dire presentati tra un'ora che si parte per Lecce? 😀
Nel fine settimana Origi il pallone non vuole neanche toccarlo. Pare non veda neanche le partite.

Gas

Member
Reaction score
380
ma ancora sta storia cestinato perche preso da paolo , semplicemente adli è scarso manco la fiorentina l'ha voluto
Sono quasi tutti scarsi i nostri giocatori, Adli non è più scarso di altri, però solo due sono fuori rosa: Origi e Adli, ovvero quelli che hanno rifiutato le cessioni in passato.

Reaction score
4,393
Sono quasi tutti scarsi i nostri giocatori, Adli non è più scarso di altri, però solo due sono fuori rosa: Origi e Adli, ovvero quelli che hanno rifiutato le cessioni in passato.
appunto, fuori rosa perche rifiutano di andare via, mica li hanno messi in vendita perche li ha presi maldini

• Like
Reactions: Gas

DaveD

Junior Member
Reaction score
240
Come minimo entra e si rompe...tribuna!

Tanto il suo contributo in campo o in tribuna non cambia

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,058
Beh se tu hai pensato che Allegri e Tare sistemassero la situazione per quanto riguarda la parte risultati sei alquanto ottimista....
io non hai mai letto nelle loro parole amanti dei nostri colori bensì un semplice rispetto verso chi li ha ingaggiati e li paga, cosa che fanno quasi tutti in quell'ambiente d'altra parte, ti faccio un'esempio, Estupinan, non lo ha certo cercato Tare, è un chiaro favore a Mendes probabilmente perchè si era in debito con lui, è talmente scarso che solo un cieco ( forse ) non lo vede...... purtroppo di Maldini ce ne uno solo.
Non mi riferisco al mero risultato del campo(2 partite ufficiali) sarebbe ingeneroso ma al fatto che si accetti senza battere ciglio al sistematico smantellamento di ogni principio su cui si basa un gioco di squadra (costruzione di un gruppo,qualità tecniche,caratteristiche sensate per la propria filosofia di gioco ecc....)
Poi io ho la mia opinione di Allegri ma vale come la tua o di qualsiasi altro utente del forum

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,434
da una parte sono contento (giocatore quasi inutile) ...dall'altra preoccupato per chi sarà il suo sostituto...sarà uno sconosciuto...giovane...e sui 15-18 milioni....forse un brasiliano

Alto