Chukwueze al Fulham. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
6,239
Ahahahahhahahahahahha a fine mercato rimarranno solo Allegri e Tare, giocatori tutti venduti, Fuffy & co. fuggiti.......è tutto meraviglioso

Reaction score
3,316
Come riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Chukwueze al Fulham. Come abbiamo già ampiamente riferito, al Milan 25 mln di euro.

Anche Sky conferma che Cuhuku va verso l'addio, ma dopo venerdì sera, quando si giocherà Lecce Milan.

Chukwueze%20Milan%20prima%20maglia.jpg
Notizia che non mi fa né caldo e né freddo.
È un bidone, ma non ho motivi per essere contento per la cifra (sarebbe stato uguale anche se l'avessero venduto a 100). Così come non mi importava nulla dei 40 per Thiaw.
Bravo Tare o Furlani? Bravi per chi? Per loro stessi forse.
Non sono soldi che entrano a me e non gioirò mai per qualsiasi cessione che effettuerà questa proprietà.
Tanto sappiamo come vengono (quando vengono) reinvestiti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,009
Come riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Chukwueze al Fulham. Come abbiamo già ampiamente riferito, al Milan 25 mln di euro.

Anche Sky conferma che Cuhuku va verso l'addio, ma dopo venerdì sera, quando si giocherà Lecce Milan.

25 milioni? Bene significa che abbiamo i 15 per Vlahovic.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
380
Campagna vendite non ci batte nessuno, incredibile. Comunque abbiamo sul groppone ancora 4 paracarri, Origi Bennacer Adli Musah

Reaction score
1,859

prestito o definitvo?

J&B

Active member
Reaction score
132
Tutto molto bello, tante vendite di giocatori scarsi e tutto a prezzo maggiorato. Per me qualcosa non va in questa campagna acquisti, non è per fare dietrologia, ma mi sembra tutto così surreale.

Reaction score
5,366
Tutto molto bello, tante vendite di giocatori scarsi e tutto a prezzo maggiorato. Per me qualcosa non va in questa campagna acquisti, non è per fare dietrologia, ma mi sembra tutto così surreale.
Sì, è molto strano.
Fino ad ora il Milan non riusciva a cedere gli esuberi, spesso dovevamo prestarli all'infinito. Ora ce li comprano e pagano anche bene.
L'altro lato della medaglia però sono gli acquisti, anch'essi strani.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,837
Sì, è molto strano.
Fino ad ora il Milan non riusciva a cedere gli esuberi, spesso dovevamo prestarli all'infinito. Ora ce li comprano e pagano anche bene.
L'altro lato della medaglia però sono gli acquisti, anch'essi strani.
è possibile che caa base stia dando una mano nelle uscite , a patto di .

Alto