Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notizia che non mi fa né caldo e né freddo.
È un bidone, ma non ho motivi per essere contento per la cifra (sarebbe stato uguale anche se l'avessero venduto a 100). Così come non mi importava nulla dei 40 per Thiaw.
Bravo Tare o Furlani? Bravi per chi? Per loro stessi forse.
Non sono soldi che entrano a me e non gioirò mai per qualsiasi cessione che effettuerà questa proprietà.
Tanto sappiamo come vengono (quando vengono) reinvestiti.
Tutto molto bello, tante vendite di giocatori scarsi e tutto a prezzo maggiorato. Per me qualcosa non va in questa campagna acquisti, non è per fare dietrologia, ma mi sembra tutto così surreale.
Tutto molto bello, tante vendite di giocatori scarsi e tutto a prezzo maggiorato. Per me qualcosa non va in questa campagna acquisti, non è per fare dietrologia, ma mi sembra tutto così surreale.
Sì, è molto strano.
Fino ad ora il Milan non riusciva a cedere gli esuberi, spesso dovevamo prestarli all'infinito. Ora ce li comprano e pagano anche bene.
L'altro lato della medaglia però sono gli acquisti, anch'essi strani.
Sì, è molto strano.
Fino ad ora il Milan non riusciva a cedere gli esuberi, spesso dovevamo prestarli all'infinito. Ora ce li comprano e pagano anche bene.
L'altro lato della medaglia però sono gli acquisti, anch'essi strani.