Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, il Milan è in trattativa con l’ Aston Villa per Chukwuemeka, oggi più caldo che Renato Sanches.

Schira: Milan molto interessato al giovane talento Chukwuemeka (nato nel 2003). Moncada lo ama e lo ha seguito durante l'ultimo Euro U19 in Slovacchia.

GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.
Quando il giocatore viene a scoprire che il Milan ha offerto prestito con diritto di riscatto
chewbacca.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
ma può giocare mediano? che tipo di CC è?
Rispetto a Sarr è più dinamico, gli piace avanzare palla al piede, tanto è che la sua mappa di calore è più avanzata (gli piace agire soprattutto nella trequarti, sul centro sinistra) Ha un ottimo dribbling, grande precisione nei passaggi e buone statistiche anche nei lanci lunghi. Tenta anche il tiro e la conclusione in porta… In fase difensiva è aggressivo, recupera parecchi palloni e poi riesce a smistare molto bene la palla.
Essendo giovane è tutto da plasmare, ma è un centrocampista alla Pogba, Gravenberch, Konè che può essere impiegato sia come mediano che come trequartista. E’ un centrocampista molto versatile, adatto al gioco di Pioli.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Anche io. I aspetto tre giocatori, ma fatto 100 i fattori che incideranno sulla prossima stagione, questi contano tra 10 e 15 massimo.

Vedo continuo malcontento, che é legittimo, ma dopo due anni strepitosi dal punto di vista delle soddisfazioni, dei risultati sul campo, dei giocatori forti che finalmente sono tornati a vestire la. Ostia maglia, della situazione economica finalmente stabile ed in crescita….

Mi sarei aspettato un maggior numero di commenti improntati alla soddisfazione o alla fiducia.

Invece sembra la Juve ad essere reduce da due scudetti consecutivi, nonostante le perdite di Chiellini, De Ligt, Bernardeschi, Dybala, Morata é due anni disastrosi alle spalle.

Il rapporto tra il tifoso ed il mercato é malato.
Quale mercato? Stiamo facendo mercato?

Reaction score
2,436
Io onestamente non ti capisco.
I conti qua li conosciamo bene io, te e Mauricio.
Sappiamo che c'è margine per 3 acquisti come si deve e restare comunque nell'area del pareggio di bilancio.
Eppure sembra che la società punti a tenere il Payroll intorno a 115-120 e quindi a produrre un attivo previsto di 20/30 milioni.
Come me lo spieghi?
Perchè dobbiamo farci andare bene tutto?
Se prendiamo CDK, questo ragazzo e un Viti qualunque, siamo ampiamente in pareggio.
Ci sta pure un prestito pesante sulla fascia destra, un vice theo e avresti comunque un disavanzo ridotto a quello di quest'anno (gia bassissimo)
Perchè non posso PRETENDERE quello che di fatto è il minimo?
Altri investono con buchi di 150 milioni e noi non possiamo con il bilancio piu sano d'italia insieme all'Atalanta e da campioni in carica?
Mancano ancora 10mgiorni di Luglio, Agosto e Gennaio.

Vedremo i conti finali, economici e tecnici.

Se vedró che siamo arrivati qui ti risparmiando 30 milioni li condanneró.

Ad oggi, aspetto gli eventi piú tranquillamente che posso, fermo restando che l’estate di calciomercato é di solito uno deimperiodimpiú divertenti dell’anno e questi con il loro modo operativo (poche indiscrezioni, trattative estenuanti), te lo mandano di traverso.

Ma finché i risultati sono questi, per me fanno bene.

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Lo so anche io che lo spazio c’é, penso che sará (non tutto e me ne dispiaccio) utilizzato da qui a fine mercato. Penso anche che questa dirigenza si sia guadagnata il diritto di essere giudicata in base ai risultati e non insultata a prescindere.

Poi, vediamo, magari Chubekka.
È un piacere leggerti.è una battaglia persa.
I 3 acquisti ci saranno e cmq non accontenteranno la massa.mettitela via fratelllo

Reaction score
1,576
È un piacere leggerti.è una battaglia persa.
I 3 acquisti ci saranno e cmq non accontenteranno la massa.mettitela via fratelllo
1)Mattia Aramu in prestito con diritto 2.5 milioni per il riscatto, poi prossimo anno chiederanno uno sconto legittimo
2)Mattéo Tramonti per tre casse di cartizze docg della Valdobbiadene
3)Silvan Hefti in prestito gratuito con contributo almeno del 70% dell'ingaggio

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
1)Mattia Aramu in prestito con diritto 2.5 milioni per il riscatto, poi prossimo anno chiederanno uno sconto legittimo
2)Mattéo Tramonti per tre casse di cartizze docg della Valdobbiadene
3)Silvan Hefti in prestito gratuito
Sei un fenomeno.scommetto che maignain,kalulu,tomori,Tonali,leao,theo,bennacer tu lo dapevi già fossero così forti.siccome di lavoro non faccio lo scout mi hanno conquistato e mi fido

Reaction score
1,576
Sei un fenomeno.scommetto che maignain,kalulu,tomori,Tonali,leao,theo,bennacer tu lo dapevi già fossero così forti
Sinceramente sono sempre stato neutrale, ma una testa per pensare credo di averla e cerco nel limite del possibile di usarla, essere sempre partigiano per partito preso non è nelle mie corde

_ET_

Junior Member
Reaction score
349
Sinceramente sono sempre stato neutrale, ma una testa per pensare credo di averla e cerco nel limite del possibile di usarla, essere sempre partigiano per partito preso non è nelle mie corde
Neanche io.gli ultimi anni di berlusca e galliani avrei dato fuoco pure alla sede Milan tanto ero contrariato.
Però questa gestione sta portando risultati e calciatori da Milan.per cui non mi rimane che svolgere il mio unico compito.fare il tifoso e tifare Milan

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Neanche io.gli ultimi anni di berlusca e galliani avrei dato fuoco pure alla sede Milan tanto ero contrariato.
Però questa gestione sta portando risultati e calciatori da Milan.per cui non mi rimane che svolgere il mio unico compito.fare il tifoso e tifare Milan
E pensa che quelli hanno portato al Milan 28 trofei e palloni d'oro. Detta alla Bonucci:"ne deve mangiare di pastasciutta Mr Elliott"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto