Chukwu out un mese per lesione al bicipite femorale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Qui qualcuno invocava un mercato in cui avremmo dovuto prendere un solo (presunto) fenomeno da 80 milioni piuttosto che quelli che abbiamo preso. Poi si fa male uno che finora è stato riserva e siamo già nel panico. Spero che il ragazzo si rimetta prima possibile, confido moltissimo nella sua crescita.

Reaction score
4,057
Credo che non esista 1 tifoso di calcio al mondo, UNO, a cui piaccia la pausa per le nazionali.
Dovrebbero fare solo un evento l’anno di un mese (europeo mondiale) e basta, le interruzioni della stagione con viaggi mega galattici in 48/52h dall’altra parte del mondo per giocare qualificazioni ridicole o amichevoli con al rientro un big match poi champions in meno di 7 gg non ha nessun senso. Zero proprio.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
che pacco pure questo......praticamente prima parte di stagione totalmente buttata, poi rientrerà giusto in tempo per andare in coppa d'africa e se va bene lo rivediamo in primavera.

vediamo lukino romero come se la cava, dai.
nel precampionato mi era piaciuto.
Il problema è che non è sulla lista Champions

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Come comunicato dal Milan, Chukwueze è finito KO in nazionale. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Mediaset: Chuwkueze out circa un mese

Ottimismo per Loftus Krunic e Kalulu QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/loftus-krunic-kalulu-ottimismo-per-domenica.132313/

Peccato.

Io sono sempre per l'avere tutti disponibili.

Però diciamolo, per una volta è capitato un infortunio nella zona di campo più coperta in assoluto, quella dei trequarti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
se non è così ci andiamo poco lontano....
da noi o ingrani subito o abbiamo visto che non è facile, poi se esci dalle coppe hai molto meno spazio, è logico.
lui non è partito bene e sinceramente non vedo proprio un giocatore di livello anche se mi sta molto simpatico... il suo non avere il destro è drammatico.

Ah beh si.

Indietro nelle gerarchie, fuori fino a Natale o giù di li, coppa d'Africa, torna in uno stato pietoso.

Andata cosi pazienza, speriamo di venderlo bene giù agli Emiri la prossima estate, magari ci facciamo pure plusvalenza se almeno 3 gol in croce li butta dentro.

Reaction score
1,492
Di quelle melme lì non si spacca mai nessuno per un mese. ..hanno un nugolo di giocatori in età geriatrica ancora nel giro delle nazionali e niente santoiddio! Cyborg

Reaction score
1,053
Qui qualcuno invocava un mercato in cui avremmo dovuto prendere un solo (presunto) fenomeno da 80 milioni piuttosto che quelli che abbiamo preso. Poi si fa male uno che finora è stato riserva e siamo già nel panico. Spero che il ragazzo si rimetta prima possibile, confido moltissimo nella sua crescita.
Il problema e proprio quello della crescita, e giovane e per affermarsi come titolare dovrebbe
giocare con continuità, ma se Pulisic si mantiene a questi livelli avrà pochissime opportunità
di giocare, qui si rischia un CDK 2.0

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Il problema e proprio quello della crescita, e giovane e per affermarsi come titolare dovrebbe
giocare con continuità, ma se Pulisic si mantiene a questi livelli avrà pochissime opportunità
di giocare, qui si rischia un CDK 2.0
Io non credo che possa essere un CDK 2.0, anzitutto perché mi pare che la personalità non gli manchi e poi perché non è stato acquistato per essere il salvatore della patria, come CDK, ma come uno dei rinforzi. Il rischio che renda sotto le aspettative, almeno il primo anno, sicuramente c'è. Il rischio che la sua annata si trasformi nel nulla cosmico come quella di CDK personalmente invece non lo vedo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
altro regalo delle nazionali...ma non si possono denunciare per danneggiamento di proprietà? in fin dei conti il giocatore è un nostro tesserato e gli impediscono di giocare e quindi di svolgere il proprio lavoro

Reaction score
5,320
Dovrebbero fare solo un evento l’anno di un mese (europeo mondiale) e basta, le interruzioni della stagione con viaggi mega galattici in 48/52h dall’altra parte del mondo per giocare qualificazioni ridicole o amichevoli con al rientro un big match poi champions in meno di 7 gg non ha nessun senso. Zero proprio.
ma poi io farei le varie qualificazioni, nation leagues e menate varie, tutte a giugno, negli anni senza europei e mondiali ovviamente. Basta.
Fai tutte le partite di qualificazione in un mese e finisce lì. Invece di fare partite sparse durante l'anno con i giocatori che palesemente giocano controvoglia o si infortunano vanificando un pezzo di stagione con i club che gli pagano lo stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto