Chukwu in Arabia. La richiesta del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite nei giorni scorsi, Chukwueze è nel mirino di un club arabo in vista del prossimo mercato di gennaio. Il Milan per lasciarlo partire chiede sui 20 mln.

Chukwueze-03-10-2024-LaPresse-SpazioMilan.it-1.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite nei giorni scorsi, Chukwueze è nel mirino di un club arabo in vista del prossimo mercato di gennaio. Il Milan per lasciarlo partire chiede sui 20 mln.
.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
ma che tristezza, ma ora cosa ci appizza cdk...ma allora b toure e origi? ma basta che noia sempre questi confronti col passato...

chuku purtroppo sembra non avercene, una vendita in arabia non sarebbe male

Io scrivo quello che mi pare se non ti piace ignorami.

Reaction score
4,782

Chukwueze-03-10-2024-LaPresse-SpazioMilan.it-1.jpg
Io spero ancora svolti, ma la verità è che è chiuso da Pulisic che è più forte.
Per cui se offrissero questi 20 milioni non direi di no.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Io spero ancora svolti, ma la verità è che è chiuso da Pulisic che è più forte.
Per cui se offrissero questi 20 milioni non direi di no.
Non mi sembra avere margini, è completamente avulso dal resto della squadra, oltre alla fiducia che gli manca, difetta di ogni rudimento tattico necessario a stare in campo oltre a denotare scarsissima intelligenza nella scelta da fare quando ha il pallone tra i piedi, detto francamente è il classico giocatore che è buono solo a correre. Uno dei peggiori acquisti fatti negli ultimi anni specie in rapporto alla cifra pagata. Per carità non metto in croce la dirigenza ma alla prima offerta sopra i 15 milioni è da spedire alla velocità della luce. Il paragone con Pulisic non sta né in cielo né in Terra, giocatori nettamente di categorie diverse sotto ogni punto di vista mentalità leadership tecnica, intelligenza tattica, come paragonare Morata con Lazetic

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Io scrivo quello che mi pare se non ti piace ignorami.

Cortesemente se questa è la tua logica, applicala ai miei commenti..altrimenti non dirmi di fare qualcosa che non fai neanche te...grazie mille.

Tornando alle cose serie, chukwu è un peccato, credo fortemente che avrebbe potuto dare di piu, non so se gli manca la costanza nel giocare, o semplicemente crede di essere gia arrivato, ma in ogni caso ha fermato la sua crescita e quello che fa di certo non è sufficiente.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Cortesemente se questa è la tua logica, applicala ai miei commenti..altrimenti non dirmi di fare qualcosa che non fai neanche te...grazie mille.

Tornando alle cose serie, chukwu è un peccato, credo fortemente che avrebbe potuto dare di piu, non so se gli manca la costanza nel giocare, o semplicemente crede di essere gia arrivato, ma in ogni caso ha fermato la sua crescita e quello che fa di certo non è sufficiente.

D'ora in poi non ti risponderò più. Buona vita.

Alto