Chukwu in Arabia. La richiesta del Milan.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,284
Reaction score
8,352
Un po' questa estate ci avevo sperato. Invece è tornato ad essere il tassista di Transporter.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,263
Reaction score
8,483
Eh ma cdk....ma andate affanculo voi e la vostra dirigenza


Sbagli, il leit motiv dei mangiam€rda è “eh ma astatomaldinoh a preso a oricci, verconnia!1!1!”

Da anni sui social se qualcuno critica una scelta del team indegrado subito appare uno di questi curiosi casi umani a sparare sempre questa frase.

Nelle ultime due gare in panchina c’erano giocatori che sono costati oltre 90 mln. Cioè a dire che hanno speso quella cifra per non migliorare in nulla.

Romero e Pellegrino non valgono nemmeno un commento sprezzante, perché non sono operazioni di mercato ma scenette comiche da pagliacci circensi.

Speriamo che gli arabi ci caschino e si prendano sto coso osceno di modo che non lo veda più.

Tra lui, Musah e Emerdon hanno speso circa 70 mln. Boh, mi chiedo veramente come sia umanamente possibile uno scempio simile.

Se a dirigere il Milan ci fosse stato il più interista degli interisti avrebbe fatto meno danni.

Somari.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,806
Reaction score
9,446
Cortesemente se questa è la tua logica, applicala ai miei commenti..altrimenti non dirmi di fare qualcosa che non fai neanche te...grazie mille.

Tornando alle cose serie, chukwu è un peccato, credo fortemente che avrebbe potuto dare di piu, non so se gli manca la costanza nel giocare, o semplicemente crede di essere gia arrivato, ma in ogni caso ha fermato la sua crescita e quello che fa di certo non è sufficiente.
Prendi Chukuwetze e lo mandi daGasperini e ti tira fuori un altro Lookmann
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,926
Reaction score
7,077
Mi sale un nervoso a pensare che quell'estate, dopo aver comprato il titolare Pulisic ci potevamo accontentare di Saele come riserva e spendere i soldi per una punta o un play davanti la difesa che erano fondamentali....invece abbiamo preso sta chiavica per fare la riserva di Pulisic.... e quest'estate invece di ravvedersi e spedirlo sulla luna e tenersi Saele lo abbiamo confermato.

Mamma che scarso.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,782
Reaction score
1,979
È il classico giocatore tipo Iturbe/Cerci/Lamela/Moriero che fa un anno dove spacca per una congiunzione astrale irripetibile, sono calciatori che devono giocare sempre per prendere fiducia ma nelle squadre con ambizioni minime non possono giocare , il classico top di Fiorentina Torino WerderB Siviglia etc etc
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,985
Reaction score
1,122
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite nei giorni scorsi, Chukwueze è nel mirino di un club arabo in vista del prossimo mercato di gennaio. Il Milan per lasciarlo partire chiede sui 20 mln.


Chukwueze-03-10-2024-LaPresse-SpazioMilan.it-1.jpg
Giocatore incomprensibile e che nella nostra rosa non troverà mai spazio, ogni volta che gioca fa quasi sempre la scelta sbagliata, mi irrita più lui di quella pippa di royal.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,415
Reaction score
1,882
Vi ricordate i tifosi del Villarreall quando dicevano che Chuky era più forte di Leao 😂
E nonostante le referenze dei suoi ex tifosi è stato un mega flop. Pensa a come può andare per giocatori dove gli ex tifosi hanno esultato come non mai per la cessione. Ogni riferimento è puramente casuale.
 
Alto