Chuku, Musah e Okafor verso l'addio, se...Jovic via.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
GDS in edicola: i big non si muovono a meno che un’offerta super non convinca il club a cambiare posizione: la lezione Tonali insegna. Un mercato ricco potrebbe essere finanziato con la cessione di uno tra Maignan, Theo o Leao. Difficile arrivino offerte per Chukwueze: la spesa della scorsa estate, 28 milioni, non ha ripagato la fiducia; Okafor non ha corso veloce come faceva al Salisburgo. Non sono però incedibili. Jovic, altra alternativa d’attacco, ha il contratto in scadenza e qui è difficile pensare a svolte clamorose: è stato utile ma mai davvero affidabile e l’ipotesi rinnovo si è di nuovo allontanata.

Altre news di giornata:

—) Sacchi:"Milan, mercato sbagliato. Maldini, Pioli, Leao...".

—) Currò:"Furlani rischia. Stadio con Inter e soci...".

—) Theo verso la convocazione. La botta non preoccupa

—) Edicola: Lazio Milan, bivio CL. Si decide in mezzo. Giroud vs Immobile...

—) Milan: nuovi soci da Oriente. Stadio con l'Inter e Furlani a rischio.

—) Chuku, Musah e Okafor verso l'addio, se...Jovic via.

—) Milan: Zirkzee, Sesko, Lacroix, Brassier Adarab. per giugno.

—) Pioli non al sicuro. Conte, Gallardo e Lopetegui...

—) Milan: Ibra comanda. Mercato e allenatore. La scalata...
Da Chuku e Okafor mi aspettavo qualcosa in più, però è anche vero che Chuku è stato fuori per parecchio tempo per la coppa d'Africa, e Okafor per infortuni vari. Secondo me non sono poi cosi tanto scarsi, con un allenatore serio da riserve potrebbero dire la loro. Per Musah in teoria ho nutrito più dubbi, mi pare più un giocatore normale. Prima di cedere Chuku e Okafor ci penserei ancora un attimo, vediamo che combinano da qui a fine stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
GDS in edicola: i big non si muovono a meno che un’offerta super non convinca il club a cambiare posizione: la lezione Tonali insegna. Un mercato ricco potrebbe essere finanziato con la cessione di uno tra Maignan, Theo o Leao. Difficile arrivino offerte per Chukwueze: la spesa della scorsa estate, 28 milioni, non ha ripagato la fiducia; Okafor non ha corso veloce come faceva al Salisburgo. Non sono però incedibili. Jovic, altra alternativa d’attacco, ha il contratto in scadenza e qui è difficile pensare a svolte clamorose: è stato utile ma mai davvero affidabile e l’ipotesi rinnovo si è di nuovo allontanata.

Altre news di giornata:

—) Sacchi:"Milan, mercato sbagliato. Maldini, Pioli, Leao...".

—) Currò:"Furlani rischia. Stadio con Inter e soci...".

—) Theo verso la convocazione. La botta non preoccupa

—) Edicola: Lazio Milan, bivio CL. Si decide in mezzo. Giroud vs Immobile...

—) Milan: nuovi soci da Oriente. Stadio con l'Inter e Furlani a rischio.

—) Chuku, Musah e Okafor verso l'addio, se...Jovic via.

—) Milan: Zirkzee, Sesko, Lacroix, Brassier Adarab. per giugno.

—) Pioli non al sicuro. Conte, Gallardo e Lopetegui...

—) Milan: Ibra comanda. Mercato e allenatore. La scalata...

Pure sto Musa.... che pacco

Reaction score
12,138
Per alcuni potrebbe anche starci che dopo un anno di ambientamento comincino a carburare.
Io l' unico che boccerei a priori è Musah, uno scarpone non puo' raddrizzare i piedi.

Però è anche vero che ha solo 20 anni ed è altrettanto vero che a volte, pure se non hai i piedi puoi fare buone cose.

Sugli altri, Okafor e Chuku non hanno mai giocato praticamente.

Poi siamo al solito discorso: un cesso dell' Empoli costa 15/20 milioni, uno della Fiorentina che ha fatto vedere 3 cose, te ne chiedono 20/30.

I nostri sono colpi da 20 milioni o anche meno, non mi aspettavo certo fenomeni, ma buoni giocatori si.

Purtroppo questa è la vita dei better, e non credo cambierà a breve per noi.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Io l' unico che boccerei a priori è Musah, uno scarpone non puo' raddrizzare i piedi.

Però è anche vero che ha solo 20 anni ed è altrettanto vero che a volte, pure se non hai i piedi puoi fare buone cose.

Sugli altri, Okafor e Chuku non hanno mai giocato praticamente.

Poi siamo al solito discorso: un cesso dell' Empoli costa 15/20 milioni, uno della Fiorentina che ha fatto vedere 3 cose, te ne chiedono 20/30.

I nostri sono colpi da 20 milioni o anche meno, non mi aspettavo certo fenomeni, ma buoni giocatori si.

Purtroppo questa è la vita dei better, e non credo cambierà a breve per noi.
Dissento completamente.
Imho Musah è quello con più potenziale.
Qualsiasi DS che si possa permettere giocatori di questa cifra lo porta via e si frega le mani per 10 anni al pensiero che al Milan non si siano accorti di cosa avevano per le mani.
Gioca da solo quanto Leao, questo è un limite da fargli capire, visto il ruolo.
Chucku e Okafor revedibili con beneficio del dubbio.
Sacchi nei suoi giudizi in altro topic ha ragione sulla confusione nelle scelte e su come stanno in campo.
Scelte avallate da Pioli, giocatori messi in campo da Pioli.

Reaction score
12,138
Dissento completamente.
Qualsiasi DS che si possa permettere giocatori di questa cifra lo porta via e si frega le mani per 10 anni al pensiero che al Milan non si siano accorti di cosa avevano per le mani.
Sacchi nei suoi giudizi in altro topic ha ragione sulla confusione nelle scelte e su come stanno in campo.
Mi auguro sia come dici tu, infatti ho detto che comunque è giovane.

Anche perchè, tanto nessuno ce lo pagherà quello che abbiamo speso, quindi si puo' solo sperare diventi buono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Dissento completamente.
Bah oddio mi pare un po' esagerato... Musah ha una tecnica da giocatore di Lega Pro...

Diamogli tempo ma tutto sto potenziale non lo vedo.

Reaction score
2,945
Dissento completamente.

Cosa intedi ?

Credo che al giorno d'oggi, se un giocatore finisce al Milan è solo perché qualsiasi altra società europea ed italiana non l'ha voluto,
poiché noi siamo dei taccagni di prima categoria, che offre il meno possibile sia come cartellino che come stipendio,
pertanto qualsiasi DS può assolutamente permettersi la cifra che spende il Milan.

Semplicemente,
non lo voleva nessuno o se qualcuno lo voleva, non lo valutava quanto da pagato da noi.

Ad oggi l'investimento cmq non sta pagando,
vediamo l'anno prossimo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Cosa intedi ?

Credo che al giorno d'oggi, se un giocatore finisce al Milan è solo perché qualsiasi altra società europea ed italiana non l'ha voluto,
poiché noi siamo dei taccagni di prima categoria, che offre il meno possibile sia come cartellino che come stipendio,
pertanto qualsiasi DS può assolutamente permettersi la cifra che spende il Milan.

Semplicemente,
non lo voleva nessuno o se qualcuno lo voleva, non lo valutava quanto da pagato da noi.

Ad oggi l'investimento cmq non sta pagando,
vediamo l'anno prossimo.
Si, siamo risparmiosi (e scommettitori) fra le grandi squadre di Europa.
Però qualcosa di buono ogni tanto lo prendiamo anche noi.
Intendo dire che alle cifre a cui lo abbiano pagato noi un Atalanta o Bologna o Fiorentina non te lo prendono.
Ora, ce lo prenderebbero solo in prestito con diritto.
Ma se sulla panchina della Juve (o dell'Inter) fiutano che c'è un Kessie giovane e di maggior prospettiva di Kessie, ma incompreso a Milanello, ci si fiondano e si sistemano il centrocampo per 15 anni.
Non cito squadre inglesi che taglierebbero le gambe a tutte le pretendenti italiche.
Perché nessuna ce lo ha soffiato?
È e rimane una delle tante scommesse.
Ma non è Locatelli, con tutto il rispetto per Locatelli.
A mio parere, Conte uno come Musah lo vorrebbe per "educarlo".

Alto