Christian Pulisic

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,915
Reaction score
2,074
Su Pulisic non esageriamo, il giocatore è stato considerato un TOP player a 21 anni, il Chelsea lo ha pagato tanto Ora va bene fare passare i nostri giocatori come di giocatori dotati di mononeuroni e spina dorsale di un lombrico, che fa moda ultimamente. Ma non esageriamo. :sisi:

L'esultanza è uno sfogo, una liberazione da una tensione, che è maggiore dopo un perido di critiche. Quando Leao non esultava veniva criticato che non esultasse mai quindi come se non se ne fregava, se invece Pulisic esulta è perché non ha carattere.

Ditemi cosa devono fare? Esultare solo 4 partite a stagione? (Juve e Inter andata e ritorno). :asd:


Mettiamola su di noi: dopo un mese che il tuo capo ti critica per lavorare male, ti convoca per dire"bravo". te che fai, esci dall'ufficio senza dire nulla come se niente fosse o imiti un "vai" con le braccia? A me è accaduto e ho esultato. :asd:
Il tuo ragionamento ci sta tutto per carità. Personalmente mi ha dato uno strano effetto la dissonanza che c'era tra la reazione dei giocatori e quella dei tifosi milanisti che guardavano la partita (non quelli allo stadio, che esultano festanti anche alle amichevoli di agosto. Ormai li considero alla stregua dei giapponesi milanisti che passano dallo stadio).

O almeno, io da tifoso di sicuro non ci trovavo nulla per cui esultare, dato che parliamo di un'amichevole (per favore non tiriamo fuori il piazzamento in supercoppa), oltre che le partite le guardo anche in considerazione del contesto (come è andata la stagione, gli eventi poco divertenti, scudetto Inter, record di sconfitte consecutive e schiaccianti ai derby, doppio confronto horror con la Roma, etc
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,911
Reaction score
6,159
Pulisic quest'anno avrà lasciato a desiderare negli scontri importanti, ma anche i compagni sono scomparsi con lui.
Vorrei vederlo con un nuovo allenatore l'anno prossimo, è uno dei pochi che mi piace e me lo tengo volentieri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,365
Reaction score
10,282
Il tuo ragionamento ci sta tutto per carità. Personalmente mi ha dato uno strano effetto la dissonanza che c'era tra la reazione dei giocatori e quella dei tifosi milanisti che guardavano la partita (non quelli allo stadio, che esultano festanti anche alle amichevoli di agosto. Ormai li considero alla stregua dei giapponesi milanisti che passano dallo stadio).

O almeno, io da tifoso di sicuro non ci trovavo nulla per cui esultare, dato che parliamo di un'amichevole (per favore non tiriamo fuori il piazzamento in supercoppa), oltre che le partite le guardo anche in considerazione del contesto (come è andata la stagione, gli eventi poco divertenti, scudetto Inter, record di sconfitte consecutive e schiaccianti ai derby, doppio confronto horror con la Roma, etc
Io ho capito cosa vuoi dire.

Ma come dico sempre, si casca un pò dal pero.

Abbiamo preso scommesse, non di primissima fascia.
Da 20/30 milioni.

Non puoi stupirti che per loro il solo fatto di essere al Milan e fare gol contro il Cagliari sia motivo di gioia.

Insomma, questo era ovvio quando non abbiamo preso giocatori da 60/70 milioni.

Vedremo l' anno prossimo, se si normalizzano, migliorano o implodono
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,915
Reaction score
2,074
Noi abbiamo i gregari, ci mancano i campioni.
Hai detto niente :ROFLMAO: In pratica manca tutto.

I gregari li hanno tutte le squadre di livello, dal Dortmund, all'Atalanta e all'Aston Villa (motivo per cui sono squadre di livello).

Mi prude non poco quando leggo dell'arrivo di un Ambarabat o di uno Spinazzola come possibile rinforzo della panchina, ignorando che mancano i titolari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,806
Reaction score
4,540
Stagione ottima di Pulisic.

Purtroppo non è un fonomeno, contro quelli forti si normalizza.
Guardando chi c'era prima... passo avanti.
La sparo grossa: Chukwueze è potenzialmente più forte di lui

Detto questo, Pulisic ha fatto più del nostro (teorico) vero fenomeno quest' anno..

Si, l'hai sparata parecchio grossa.

Perché il nigeriano non avrà mai e poi mai la capacità di usare entrambi i piedi, perché non avra mai l'intelligenza tattica dello statunitense, non avrà mai la sua duttilità, la sua pulizia tecnica.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,167
Reaction score
6,602
Il tuo ragionamento ci sta tutto per carità. Personalmente mi ha dato uno strano effetto la dissonanza che c'era tra la reazione dei giocatori e quella dei tifosi milanisti che guardavano la partita (non quelli allo stadio, che esultano festanti anche alle amichevoli di agosto. Ormai li considero alla stregua dei giapponesi milanisti che passano dallo stadio).

O almeno, io da tifoso di sicuro non ci trovavo nulla per cui esultare, dato che parliamo di un'amichevole (per favore non tiriamo fuori il piazzamento in supercoppa), oltre che le partite le guardo anche in considerazione del contesto (come è andata la stagione, gli eventi poco divertenti, scudetto Inter, record di sconfitte consecutive e schiaccianti ai derby, doppio confronto horror con la Roma, etc
Io non ho esultato per la vittoria di ieri, ma non posso pretendere che i giocatori, in performance da agonismo, non esultino. E come dire che un velocista di primo livello come Milan non deve esultare se vince una voltata contro un velocista meno forte di lui perché tanto è scarso. Gli sportivi, è se hai fatto sporto lo sai, esultano per è la scarica dell'adrenalina dopo il gesto sportivo. Altrimenti in F1 sul podio Verstappen dovrebbe stare fermo immobile e non stappare nemmeno la bottiglia di spumante o Pogacar al Giro d'Italia che sta dominando e all'arrivo di ieri ha esultato sul traguardo. :sisi:
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,945
Reaction score
1,685
L’acquisto di pulisic è stato ottimo.
condivido che nelle partite importanti è mancato, tuttavia ci ha fatto vincere una marea di partite contro le piccole (che sono le partite più consistenti del campionato) e alla fine i punti si fanno soprattutto in quelle partite.
non sarà un top player, ma è un giocatore prezioso
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,167
Reaction score
6,602
L’acquisto di pulisic è stato ottimo.
condivido che nelle partite importanti è mancato, tuttavia ci ha fatto vincere una marea di partite contro le piccole (che sono le partite più consistenti del campionato) e alla fine i punti si fanno soprattutto in quelle partite.
non sarà un top player, ma è un giocatore prezioso
Qui si si schifa Pulisic quando lo scorso anno avevamo Saele e Messias che insieme non hanno fatto nemmeno la metà dei goal di Pulisic. Ed è il motivo per cui abbiamo fatto più punti dello scorso anno in quanto Giroud e Leao più o meno hanno fatto i goal dello scorso anno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Questa discussione su un calciatore normalissimo come lo statunitense fa capire come anche la tifoseria, così come la proprietà, nel tempo si è totalmente atrofizzata/mediocrizzata.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,586
Reaction score
12,475
Qui si si schifa Pulisic quando lo scorso anno avevamo Saele e Messias che insieme non hanno fatto nemmeno la metà dei goal di Pulisic. Ed è il motivo per cui abbiamo fatto più punti dello scorso anno in quanto Giroud e Leao più o meno hanno fatto i goal dello scorso anno.
Ragazzi a me di fare più punti non frega un fico secco, altrimenti facciamo i segmentini come zio Fester. Nei derby e nelle partite che contano Pulisic è sparito dal campo, tanto è vero che leggendo i commenti in molti si chiedevano se giocasse o meno. È meglio di Saele/Messias singolarmente? Sí. Mi fa vincere le partite importanti oggi o è un giocatore che almeno in prospettiva può diventare un campione? No. Per questi motivi è un giocatore che ti terrai fino a fine contratto, perché giocatore non appetibile dai top club a mio parere avendo già fallito ampiamente altrove e non essendo più giovanissimo.
 
Alto
head>