Christian Pulisic

numero 3

Member
Reaction score
2,009
La prestazione di oggi mi lascia perplesso, tanti palloni persi nel tentativo di dribbling, non so se è una scelta di Pioli in attesa di Chukwu o se gasato dall'ambiente voleva strafare

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io non lo volevo assolutamente, queste sono amichevoli per carità, ma se il buongiorno si vede dal mattino...Una sola cosa, non stupitevi se flopperà...stupitevi se farà una grande stagione.

Reaction score
10,138
Io non lo volevo assolutamente, queste sono amichevoli per carità, ma se il buongiorno si vede dal mattino...Una sola cosa, non stupitevi se flopperà...stupitevi se farà una grande stagione.

il fatto è che con Leao e Chukweze sei coperto sugli esterni. E hanno preso anche Okafor. Oltre ai Romero / Messias vari. Insomma serviva un esterno che non rende da 3 anni quando hai buchi a centrocampo e dietro? No.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Ha perso lo scatto che aveva prima degli infortuni e questo già da due anni. Ma resta un buon giocatore, perché ha tecnica e dribbling. A sx comunque rende il doppio.

Reaction score
2,975
Ancora presto ancora presto...
diamogli tempo e fiducia, il tempo di entrare in forma... poi vediamo...

dai ragazzo, dai

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma quindi è già scarso per via dell'inappellabile sentenza delle amichevoli estive di luglio? Equilibrio...io son già contento che non si sia rotto, che è la criticità maggiore, dal punto di vista tecnico pochissimi in Serie A sono al suo livello, è innegabile.

Reaction score
14,301
A me sembra palese che Okafor farà solo la prima punta, leao a sx e chukwueze a destra. Giroud è in calo, altri davanti non ne restano di livello. Pulisic sostituirà tutti e 3 davanti non solo le due ali (se mancano Okafor e Giroud metterà leao punta e pulisic a sinistra). Mica mette Colombo in champions avendo pulisic in panca.
non è palese, è logico.
ne parlavo ieri ma lo dico già da parecchi giorni che quello dovrebbe essere il concetto del mercato.
se così non fosse, ovviamente, sarebbe un mercato fatto a cazzum, viceversa avrebbe almeno dietro una logica.
ma di palese con pioli nonc'è niente.

Alto