Christian Pulisic

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Se girassimo ancora con Salamecco e Messias titolari saremmo decimi

Bravo Pulisic, non è un fenomeno ma almeno qualche golletto pesante ogni tanto lo fa
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Gol a parte non ha giocato bene. Ha perso una marea di palloni, aiutato poco in difesa, sprecato occasioni e sbagliato tutte le scelte.

Ma il gol lo ha fatto. Almeno quello. Quindi domani i competenti scribacchini che danno i voti gli daranno 7. A caso.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Gol a parte non ha giocato bene. Ha perso una marea di palloni, aiutato poco in difesa, sprecato occasioni e sbagliato tutte le scelte.

Ma il gol lo ha fatto. Almeno quello. Quindi domani i competenti scribacchini che danno i voti gli daranno 7. A caso.
Dico la verità, a me non e piaciuto molto.
Però ad essere sincero non mi e piaciuto proprio nessuno.
Per usare la terminologia di Puoi : non mi sono piaciuti ne i 5 offensivi ne i 5 difensivi.
Va bene Maignan. Forse Calabria.

Mi è piaciuto molto il movimento di Pulisic suo gol. Ma ci è andata bene. La palla di bennacer se non fosse stata deviata dal difensore probabilmente arrivava direttamente nelle mani del portiere. Pure il tiro non è stato perfetto.
Ma l'importante è che sia entrata.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Gol a parte non ha giocato bene. Ha perso una marea di palloni, aiutato poco in difesa, sprecato occasioni e sbagliato tutte le scelte.

Ma il gol lo ha fatto. Almeno quello. Quindi domani i competenti scribacchini che danno i voti gli daranno 7. A caso.

A me sembra uno dei meno peggio arrivati questa stagione.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
A me sembra uno dei meno peggio arrivati questa stagione.

Beh si, non sta facendo male. Anzi. Certo non è il Pulisic strabordante del Dortmund, ma il 6,5/7 finora lo merita.

Il mio commento era riferito alla prestazione odierna.

Anche se, come dice @Djici, oggi è dura trovare uno che abbia giocato bene. Tranne Bennacer, Mike e a sprazzi Theo. Poca roba eh, ma certo non lo scempio fatto da Leao o Loftus.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,668
Reaction score
5,930
A me piacerebbe vederlo trequartista con Chukwueze a dx e Leao a sx. Ma quest'anno che abbiamo gli uomini per il 4231 Pioli si è intestardito col suo 505 di melma.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
549
A me piacerebbe vederlo trequartista con Chukwueze a dx e Leao a sx. Ma quest'anno che abbiamo gli uomini per il 4231 Pioli si è intestardito col suo 505 di melma.
Mah, con Leao, Giroud e Pulisic che non difendono né tornano io non giocherei pure con l'olandese nei due di centrocampo.

Musah e Loftus disponibili assieme non ci sono praticamente mai stati, Bennacer è appena tornato e pertanto indietro di forma

Gli uomini per fare il 4231 spregiudicato ci sarebbero in rosa ma tecnicamente non lo sono mai stati

Abili e arruolabili e se stanno a mille si può azzardare
 
Alto
head>