Chiusa tutta la Lombardia e 11 province. Zona rossa

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Stanno isolando le zone gravi al loro destino per tutelare il resto d italia in pratica.
Son contento per chi sta fuori dalla nuova zona rossa...

Io non posso andare a lavorare, del resto dell'Italia me ne sbatto altamente in questo momento

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Del calcio me ne sbatto, vivo in provincia di Venezia ed ho l'azienda a Padova detta così la notizia dice che non posso lavorare

Assurdo che non abbiano ancora preso alcuna misura di tutela per imprese, negozi e locali. Come minimo dovrebbero stralciare tasse e imposte nell’arco di sei mesi, e consentire accesso facilitato al credito.
Ma per ora nulla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,635
Uscito il decreto,usano sempre il "è fortemente consigliato non uscire di casa per chi ha sintomi". Assurdo ,ma in che mani siamo...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Assurdo che non abbiano ancora preso alcuna misura di tutela per imprese, negozi e locali. Come minimo dovrebbero stralciare tasse e imposte nell’arco di sei mesi, e consentire accesso facilitato al credito.
Ma per ora nulla.

Finirò per suicidarmi perché non potró pagare dipendenti e tasse, non si può vivere così maledetti

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Finirò per suicidarmi perché non potró pagare dipendenti e tasse, non si può vivere così maledetti

Non dire così dai, io sono nella melma quanto te, ho un'attività ricettiva e praticamente non ho più prenotazioni, tutte cancellate. Ho affitto delle mura e spese da pagare. Facciamoci forza però non dobbiamo abbatterci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ultim'ora Mediaset: in serata verrà emesso un decreto con il quale si comunicherà la chiusura totale (divieto di entrata e uscita) della Lombardia e delle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Padova, Venezia, Treviso, Asti e Alessandria.

Chi vive nei confini penso avrà delle deroghe x il lavoro.. Mah.. Io vivo in una delle province rosse.. Vorrei capire se ci si può muovere o se dobbiamo stare tutti in casa.. Spero ci saranno chiarimenti

Reaction score
9,072
Chi vive nei confini penso avrà delle deroghe x il lavoro.. Mah.. Io vivo in una delle province rosse.. Vorrei capire se ci si può muovere o se dobbiamo stare tutti in casa.. Spero ci saranno chiarimenti

Sul corriere parlano di invito a limitare la mobilità interna. Vedremo quando uscirà il decreto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
Ma per ora nulla.

Si infatti, quando finirò i soldi andrò a fare il mendicante probabilmente.

Alto