- Reaction score
- 6,537
Ho parlato con amici infermieri e dottori... Purtroppo questa per ora è la soluzione migliore. Abbiamo fatto un discorso di ore ed è difficile spiegarlo qui, ma alla fine della fiera quello che viene consigliato è appunto stare a casa.
Vaccini prima di vederne possono passare anni. Bisogna sperare che il virus evolva in qualcosa che non dia più fastidio al nostro organismo.
Aspettare la stagione più calda ecc...
Sembra assurdo per chi come me non ne capisce ma parlando con loro questo è quello che va fatto.
Facciamocene una ragione...
Bisogna essere scrupolosi, usare mascherine, lavarsi le mani, stare distanti, soprattutto da chi ha patologie.
Se te l'hanno detto loro che ci sono in mezzo è da fidarsi, pensa che io 15 giorni fa parlai con un infermieri dell'ospedale vicino casa mia, dove venne trovato il secondo casi in veneto, e mi disse, prole testuali " il paziente è terminale, morirà a breve, noi dobbiamo farci il tampone, ma non è nulla di serio" il paziente p ancora in fin di vita e l'infermiere è stato dimesso ieri... Per dire la leggerezza con cui è stata presa la cosa all'inizio