Chiusa tutta la Lombardia e 11 province. Zona rossa

Reaction score
9,072
Io non me la sento di incolpare le persone, ma chi mette fuori i provvedimenti e le notizie in questa maniera... si predica tanto di non spargere panico, ma poi si fanno le cose a cax.xo di cane e i risultati sono questi... Gigino che in piena crisi si mangia la pizza con macron, Conte che a Napoli si mangia i babà con macron, Casalino che ha la comunicazione di Sid il Bradipo, Mattarella che abbraccia cinesi, ebrei, nigeriani ma si guarda bene dal dire una parola ai bergamaschi e ai lodigiani.... perchè sta gente deve decidere delle nostre vite? Escluso gigino nessuno ha mai voluto gli altri...
Eh purtroppo coloro che decidono delle nostre vite sono proprio quelli che vedi nella foto quando nella cabina elettorale mettono la loro croce(il che è sorprendente, visto che per riuscire a mettere una croce bisogna essere dotati di pollice opponibile).

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
il governo sbaglia e pure tanto, ma il cittadino sta dimostrando un QI pari a -400. Molto intelligenti questi che si affollano cosi in una stazione. Già un bel paio si sono autocontagiati con questa bellissima idea di precipitarsi in massa alla stazione. Torneranno a casa oppure andranno in altre regioni e la situazione peggiorerà... imbecilli

In un film di qualche anno fa ricordo dissero una frase, "una persona può gestire il panico, il popolo no" ho un flash che potesse essere MIB quando Will Smith viene a conoscenza degli alieni. Una scemenza certo, ma questa frase l'ho sempre trovata veritiera

Reaction score
9,072
Conosco gente pronta ad aspettarli alla prima uscita pubblica coi fucili in mano (in senso figurato, ma ad ogni modo agguerriti) spero capiti molto presto, io mi aggrego a loro, non si può continuare così... purtroppo farlo adesso servirà davvero a poco, ma almeno diamo segno che siamo vivi e incax.xati
Immaginando quali possano essere alcune delle regioni di destinazione, non ci giurerei sul fatto che sia solo in senso figurato... :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Eh purtroppo coloro che decidono delle nostre vite sono proprio quelli che vedi nella foto quando nella cabina elettorale mettono la loro croce(il che è sorprendente, visto che per riuscire a mettere una croce bisogna essere dotati di pollice opponibile).

Comincio a capire alcuni amici miei che dicono "dovremmo prendere tutti a manganellate"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Immaginando quali possano essere alcune delle regioni di destinazione, non ci giurerei sul fatto che sia solo in senso figurato... :asd:

Io vivo in Veneto ed ho amici in Lombardia, Liguria, Lazio e Sicilia, devo dire che nessuno di loro è estraneo o innocente in questo tema :asd:

Reaction score
836
Treno da Milano verso Calabria.

ESi1uWoWAAAPsG6.jpg

non se ne esce piu, si salvi chi può

Reaction score
925
il governo sbaglia e pure tanto, ma il cittadino sta dimostrando un QI pari a -400. Molto intelligenti questi che si affollano cosi in una stazione. Già un bel paio si sono autocontagiati con questa bellissima idea di precipitarsi in massa alla stazione. Torneranno a casa oppure andranno in altre regioni e la situazione peggiorerà... imbecilli

hai ragione in parte.
Chi sta al Governo di una nazione dovrebbe conoscere i propri cittadini ed agire di conseguenza.
Era assolutamente prevedibile -ed era stato predetto- quello che è successo, quindi l'errore è solo del Governo.
Adesso tireranno fuori il provvedimento, con i posti di blocco già piazzati, ma ormai il danno lo hai fatto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Uscito il decreto,usano sempre il "è fortemente consigliato non uscire di casa per chi ha sintomi". Assurdo ,ma in che mani siamo...

Ho parlato con amici infermieri e dottori... Purtroppo questa per ora è la soluzione migliore. Abbiamo fatto un discorso di ore ed è difficile spiegarlo qui, ma alla fine della fiera quello che viene consigliato è appunto stare a casa.
Vaccini prima di vederne possono passare anni. Bisogna sperare che il virus evolva in qualcosa che non dia più fastidio al nostro organismo.
Aspettare la stagione più calda ecc...

Sembra assurdo per chi come me non ne capisce ma parlando con loro questo è quello che va fatto.

Facciamocene una ragione...

Bisogna essere scrupolosi, usare mascherine, lavarsi le mani, stare distanti, soprattutto da chi ha patologie.

Reaction score
925
Sul testo del decreto ho dei dubbi.
Magari ho perso il mio smalto, ma qualcuno è riuscito a trovare il decreto di ieri , quello dei Tribunali.
Io non l'ho trovato e non si trova il gazzetta ufficiale.
Fin quando un testo non viene pubblicato non ha alcun valore e potrebbero benissimo mettere in giro una bozza diversa dal definitivo.

Alto