Chiesa - Milan: scontro Maldini Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma infatti,e non parliamo di 70 mln cash,ma di 70 mln come valore complessivo,quindi compresa qualche contropartita o con formula alla tonali non dobbiamo andare oltre i 45,il prossimo anno questo va via a 20 mln,anche se a noi serve oggi.

Esatto. Non esiste un operazione per Chiesa di quell' entità in nessun caso. E io sono abbastanza sicuro che noi non si sia così folli.

Reaction score
2,345
Non capisco perché ce l'abbiate tutti con sto Saelemaekers. È un giocatore che è passato dalla lega belga alla serie A, a stagione in corso. Ha 21 anni, è stato pagato una miseria e di certo non con l'aspettativa di vincere il pallone d'oro. Ha fatto comunque il suo quando ha giocato, è stato schierato td, ad, as e ha sempre una buona attitudine. Ci sta alla grande in una rosa ampia.
Mi pare a volte che si vada più alla ricerca del personaggio o del cognome esotico.

Ormai visto che Kessiè e Calhanoglu sembrano (almeno momentaneamente) dei giocatori di calcio la valvola di sfogo del forum sono diventati Saelemaekers e Krunic.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Punto 1: non do lezioni proprio di niente ho espresso il mio parere, se non ti aggrada puoi passare oltre e ignorarmi , non mi offendero..
Punto 2: ho scritto svariate volte che il cognome del belga mi risulta inscrivibile perciò abbrevio senza voler irridere nessuno

ti esorto nuovamente a passare tranquillamente oltre, visto che non ho mai avuto ne avrò mai occasione di rispondere ad un tuo post...

Difatti non mi sono soffermato sulla tua opinione tecnica, ma solo sulla mancanza di rispetto (è una mia opinione) nello storpiare sempre il cognome del giocatore in questione.
Ho preso il tuo post ma è una considerazione in generale.
Essendo un forum credo di poter avere diritto di scriverlo.
Anche se qui noto che a volte la moderazione va un po' oltre..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,566
Credo vogliano far passare il messaggio che Maldini spinga per Chiesa anche spendendo cifre fuori dalla logica,ma sappiamo che non è pazzo.
Lo scontro, che forse sarà più una discussione, è probabilmente sul fatto che Maldini e Massara vogliano avere la possibilità di investire qualcosa in più su Chiesa rispetto a quanto invece voglia fare la proprietà. Pioli stravede per Chiesa, penso lo abbia chiesto espressamente.

Reaction score
2,436
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

Secondo me é una notizia che va a confermare che il Milan non fará acquisti se non matureranno una delle seguenti particolari condizioni:

Offerte di acquisto a buon prezzo dei giocatori ai margini (Paquetá, Conti, Laxalt, Musacchio, Duarte, Krunic..). Eventualitá improbabile, il solo Paquetá ha voci di mercato al momento.

Occasioni relative all’acquisizione di giocatori tecnicamente nel mirino, ma venduti a prezzo di saldo.

Senza improbabili buone cessioni o vendite di giocatori di interesse a prezzi di saldo, non faremo nulla.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Secondo me é una notizia che va a confermare che il Milan non fará acquisti se non matureranno una delle seguenti particolari condizioni:

Offerte di acquisto a buon prezzo dei giocatori ai margini (Paquetá, Conti, Laxalt, Musacchio, Duarte, Krunic..). Eventualitá improbabile, il solo Paquetá ha voci di mercato al momento.

Occasioni relative all’acquisizione di giocatori tecnicamente nel mirino, ma venduti a prezzo di saldo.

Senza improbabili buone cessioni o vendite di giocatori di interesse a prezzi di saldo, non faremo nulla.

Senza improbabili buone cessioni o vendite di giocatori di interesse a prezzi di saldo, non faremo nulla.[/QUOTE]
E quindi?.......da tifoso sarai soddisfatto ugualmente?
IO NO ma proprio per niente

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Scontro?

Mamma che pochezza i nostri giornali.

Comunque come con Ajer vorrei una alternativa a Chiesa.

A quelle cifre ce ne sono

Esatto, "scontro"....il solito giornalismo di Repubblica.
Io per ora mi accontento di Ayer. Cediamo Gabbia in prestito, Halilovic e Paquetà per prendere Ayer. Poi se c'è la possibilità, si valuti l'acquisto o di un esterno o di un altro centrocampista :sisi:

Reaction score
36,501

Alla luce del marcato fatto, delle uscite e degli acquisti c'era secondo te spazio, tempo e disponibilità economica per affrontare la rivoluzione rangnick??

Alla fine la più bella eredità tecnica ce l'ha lasciata il milan post covid.
Senza ibra, l'esplosione di rebic, la nascita della coppia kessie-benna, la conferma di theo, le prestazioni di gigio, il nuovo modulo,ecc ecc oggi saremmo disperati come e peggio dello scorso anno.

Non è stata la conferma di pioli ad indirizzare il mercato ma è stato il mercato ad indirizzare la conferma di pioli.

Reaction score
10,789
Alla luce del marcato fatto, delle uscite e degli acquisti c'era secondo te spazio, tempo e disponibilità economica per affrontare la rivoluzione rangnick??

Alla fine la più bella eredità tecnica ce l'ha lasciata il milan post covid.
Senza ibra, l'esplosione di rebic, la nascita della coppia kessie-benna, la conferma di theo, le prestazioni di gigio, il nuovo modulo,ecc ecc oggi saremmo disperati come e peggio dello scorso anno.

Non è stata la conferma di pioli ad indirizzare il mercato ma è stato il mercato ad indirizzare la conferma di pioli.

Non solo il mercato ha confermato Pioli,anche la mancanza di tempo necessario tra la stagione chiusa e la nuova che garantisse l'avvio di un nuovo progetto tecnico.

Reaction score
36,501
Non solo il mercato ha confermato Pioli,anche la mancanza di tempo necessario tra la stagione chiusa e la nuova che garantisse l'avvio di un nuovo progetto tecnico.

Infatti chiedevo all'amico se c'erano tempo , spazio e disponibilità economica per affrontare la rivoluzione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto