Chiesa - Milan: scontro Maldini Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,783
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

Off topic = ban

Reaction score
36,499
Non capisco perché ce l'abbiate tutti con sto Saelemaekers. È un giocatore che è passato dalla lega belga alla serie A, a stagione in corso. Ha 21 anni, è stato pagato una miseria e di certo non con l'aspettativa di vincere il pallone d'oro. Ha fatto comunque il suo quando ha giocato, è stato schierato td, ad, as e ha sempre una buona attitudine. Ci sta alla grande in una rosa ampia.
Mi pare a volte che si vada più alla ricerca del personaggio o del cognome esotico.

.

Reaction score
36,499
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

Comunque si deve fare ma al prezzo giusto.
Ovvio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
E un'altra cosa.. Ho sempre odiato chi storpia il cognome. Da ragazzino ho fatto a botte con un compagno che ha scherzato col mio cognome. Credo che se ti chiamassero pangigi o bargigi non saresti contento. In più non capisco, prendi per il c**o uno dei tuoi? E poi dai lezioni da tifoso?

Punto 1: non do lezioni proprio di niente ho espresso il mio parere, se non ti aggrada puoi passare oltre e ignorarmi , non mi offendero..
Punto 2: ho scritto svariate volte che il cognome del belga mi risulta inscrivibile perciò abbrevio senza voler irridere nessuno

ti esorto nuovamente a passare tranquillamente oltre, visto che non ho mai avuto ne avrò mai occasione di rispondere ad un tuo post...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Scontro?

Mamma che pochezza i nostri giornali.

Comunque come con Ajer vorrei una alternativa a Chiesa.

A quelle cifre ce ne sono

Reaction score
10,789
Eh be'. Se Maldini desse 70 milioni alla Fiorentina( soldi che non abbiamo) sarebbe da internare.

Ma infatti,e non parliamo di 70 mln cash,ma di 70 mln come valore complessivo,quindi compresa qualche contropartita o con formula alla tonali non dobbiamo andare oltre i 45,il prossimo anno questo va via a 20 mln,anche se a noi serve oggi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Scontro?

Mamma che pochezza i nostri giornali.

Comunque come con Ajer vorrei una alternativa a Chiesa.

A quelle cifre ce ne sono

Ce ne saranno sicuramente, diamine; detto questo secondo me ci fossiliziamo troppo sul costo/prezzo; nessuno di noi sa come stanno le cose realmente e su cosa vertono realmente le trattative; penso che Chiesa rispetto ad altri stuzzichi gli appetiti di molti di noi per una serie di motivi che non sto a ripetere; fondamentale è non restare così! poi se invece di Chiesa arriva un'altro altrettanto bravo che ci fa migliorare sarò contento uguale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto