Chiesa, lesione crociato. Stagione finita?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sono terminate le visite mediche e gli accertamenti strumentali sul ginocchio di Enrico Chiesa, infortunatosi ieri con la Roma.

E' lesione del crociato, ci sarà operazione e un lungo stop.
Nell'entourage si parla di stagione finita.
Posso dire che mi dispiace molto per il ragazzo? Unico giovane italiano di un certo livello

Djici

Senior Member
Reaction score
7,612
Secondo me non cambia niente, però è bello perché il fenomeno Gravina e lo spocchioso Mancini avranno un po' di pippa al **** e già ce l'hanno ora, vero però che tornerà Zaniolo, Tonali partirà titolare e forse ci sarà pure Spinazzola, in sostanza cambia poco, devi comunque giocartela alla morte. Pensate che tutti questi ricorsi e controricorsi servono per salvare il calendario di marzo, mica per altro, fanno giocare squadre già battute come l'Udinese o il Bologna, le fermano e quindi falsano il gioco e schiavizzano dei lavoratori per nulla, per salvare la faccia, perché il mondo è in mano a vecchietti tarati, poltronisti che hanno in mano un giocattolino troppo bello e troppo caro.

In attacco per me metterà questi

Insigne Immobile Zaniolo

e a cc

Tonali Jorginho Barella

ma vediamo, magari è intossicato a dovere e schiererà ancora Locatelli, o magari Kean davanti, o magari Zaniolo prima punta dopo aver toccato il fondo con nana Insigne prima punta.
Poi voglio sentirli ben forte i complimenti a Gravina per aver salvato il marzo decisivo dell'Italia.
Non credo che Locatelli possa essere preferito a Tonali. Però c'è Verratti.

Reaction score
1,678
Dispiace per la nazionale. Non è che per caso gli può servire un Castillejo? :p

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,007
Male per la nazionale. Allegri non sarà troppo preoccupato. Hanno giocato le partite migliori senza di lui, giocando col trequartista.
La tegola per loro è il conseguente deprezzamento, ma lì ci penseranno i media a pomparlo sulla luna quando rientrerà.
Se si deprezza per loro è un bene, visto che il riscatto dalla fiorentina se non sbaglio è fissato a quest'estate.
Magari si fanno fare pure lo sconto.

Detto ciò credo che sia per l'Italia sia per la Juve verrà rimpiazzato dalla bernarda, che davano vicino al rinnovo.

P.s. noi e gobbi con i crociati per questa stagione abbiamo già pagato dazio.....alla pinetina ovviamente manco un raffreddore, mah.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,007
Sono terminate le visite mediche e gli accertamenti strumentali sul ginocchio di Enrico Chiesa, infortunatosi ieri con la Roma.

E' lesione del crociato, ci sarà operazione e un lungo stop.
Nell'entourage si parla di stagione finita.

E' antipatico come tutti i gobbi ma dispiace comunque.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,212
Se si deprezza per loro è un bene, visto che il riscatto dalla fiorentina se non sbaglio è fissato a quest'estate.
Magari si fanno fare pure lo sconto.

Detto ciò credo che sia per l'Italia sia per la Juve verrà rimpiazzato dalla bernarda, che davano vicino al rinnovo.

P.s. noi e gobbi con i crociati per questa stagione abbiamo già pagato dazio.....alla pinetina ovviamente manco un raffreddore, mah.
Ho idea che però in caso di offerta monstre dalla Premier lo avrebbero impacchettato, e Chiesa è uno che in squadre come Chelsea e Liverpool farebbe sfracelli, molto più che con l'anticalcio allegriano.

Reaction score
14,301
Ho idea che però in caso di offerta monstre dalla Premier lo avrebbero impacchettato, e Chiesa è uno che in squadre come Chelsea e Liverpool farebbe sfracelli, molto più che con l'anticalcio allegriano.
ho i miei dubbi...
fa poco in italia, figuriamoci in inghilterra...

possiamo dirlo ora che è stato un super flop?

Alto
head>