Chiesa, lesione crociato. Stagione finita?

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,869
Reaction score
2,128
Ufficiale la lezione del crociato anteriore e la necessità di intervenire chirurgicamente
Per uno come lui che ha come armi migliori la velocità e l'esplosività è un bel guaio per il resto della carriera ad altissimi livelli . Lo abbiamo visto per altri calciatori.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,658
Reaction score
19,189
Effettivamente le crociate le faceva la Chiesa.

Vabbè, pessima battuta.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
699
Reaction score
119
Mi preoccupo più per la nazionale che per la juve. L'unico giocatore li davanti decente, in grado di fare qualcosa. Vedo i mondiali sempre più lontani !!!
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,067
Reaction score
3,998
Sono terminate le visite mediche e gli accertamenti strumentali sul ginocchio di Enrico Chiesa, infortunatosi ieri con la Roma.

E' lesione del crociato, ci sarà operazione e un lungo stop.
Nell'entourage si parla di stagione finita.

Dispiace per il ragazzo perché ha fatto un ottimo anno ed era sulla rampa di lancio per esplodere definitivamente, e a 24 anni un infortunio del genere fa male sia al fisico che alla mente.

Per la Juve non provo dispiacere, anzi, anche perché dubito che loro abbiano provato dispiacere per Kjaer(magari solo per il fatto che la notizia abbia fatto piacere all'Inter).

Per la Nazionale non mi strappo i capelli, sarà che ci tengo poco, ma c'è da dire che se, come dicono molti, la perdita di Chiesa equivale a non avere più speranze di battere Macedonia e Portogallo... meglio non presentarsi proprio ai Mondiali. Per me, Chiesa o non Chiesa, le partite secche si possono sempre vincere e sempre perdere, più che dal valore degli 11 in campo dipende dal gruppo, dall'entusiasmo e dalla motivazione(i tre fattori che ci hanno fatto vincere l'Europeo con questa squadra).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,238
Reaction score
4,368
Mi preoccupo più per la nazionale che per la juve. L'unico giocatore li davanti decente, in grado di fare qualcosa. Vedo i mondiali sempre più lontani !!!
Secondo me non cambia niente, però è bello perché il fenomeno Gravina e lo spocchioso Mancini avranno un po' di pippa al **** e già ce l'hanno ora, vero però che tornerà Zaniolo, Tonali partirà titolare e forse ci sarà pure Spinazzola, in sostanza cambia poco, devi comunque giocartela alla morte. Pensate che tutti questi ricorsi e controricorsi servono per salvare il calendario di marzo, mica per altro, fanno giocare squadre già battute come l'Udinese o il Bologna, le fermano e quindi falsano il gioco e schiavizzano dei lavoratori per nulla, per salvare la faccia, perché il mondo è in mano a vecchietti tarati, poltronisti che hanno in mano un giocattolino troppo bello e troppo caro.


In attacco per me metterà questi

Insigne Immobile Zaniolo

e a cc

Tonali Jorginho Barella

ma vediamo, magari è intossicato a dovere e schiererà ancora Locatelli, o magari Kean davanti, o magari Zaniolo prima punta dopo aver toccato il fondo con nana Insigne prima punta.
Poi voglio sentirli ben forte i complimenti a Gravina per aver salvato il marzo decisivo dell'Italia.
 
Alto
head>