Chiesa: la Juve accelera. Contatti avviati

Reaction score
42,536
Tranne Inter e Napoli tutti sono alla canna del gas..
Oddio, l'inter diciamo che rispetta le regole sol perché le fanno loro.

Ho visto club fallire per molto molto meno.

Il Napoli si è inserito solo in un degrado politico calcistico del calcio che conta.
Onore a loro, per carità.

Reaction score
42,536
Comunque prendetemi per pazzo ma io firmerei ora per un 442 con saele ala sx e chiesa ala dx o viceversa, e davanti 2 punte.

Chiesa mi è sempre piaciuto da ala.
Lo reputo l'ultimo grande talento del calcio italiano.

Reaction score
7,769
Oddio, l'inter diciamo che rispetta le regole sol perché le fanno loro.

Ho visto club fallire per molto molto meno.

Il Napoli si è inserito solo in un degrado politico calcistico del calcio che conta.
Onore a loro, per carità.
Si sono d’accordo.
Io voglio dire che ormai il livello è questo: l’Inter seppur non più come prima resiste, il Napoli si è inserito nel vuoto e Milan e Juve hanno dirigenze ridicole

Reaction score
42,536
Si sono d’accordo.
Io voglio dire che ormai il livello è questo: l’Inter seppur non più come prima resiste, il Napoli si è inserito nel vuoto e Milan e Juve hanno dirigenze ridicole
Cadute Milan e juve a livello politico è morto il calcio italiano.

L'inter ha guidato il movimento alla morte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,585
Dopo il probabile ritorno di Cancelo all'Inter, anche la Juventus prepara un clamoroso rientro: la dirigenza ha avviato i contatti formali con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino. Come confermato da Fabrizio Romano, il club bianconero ha individuato nell'esterno azzurro il rinforzo ideale per la rosa di Luciano Spalletti; la trattativa è attualmente nelle fasi iniziali, in attesa delle risposte definitive del club inglese e del giocatore.

federico-chiesa-22092024.webp

Ma cosa se ne fa la Juve di Chiesa? 🤣

Hanno già bocciato Zhegrova?
Nell'organico ci sono 5-6 esterni a fronte di una mediana di livello infimo, mi sembrano matti.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,319
la cosa incredibile e' che nel disastro liverpool di quest'anno lui e' certamente uno dei meno peggio, Slot non lo fa giocare e i tifosi sono incazzati per questo. Comunque i giocatori che si muovono nel mercato invernale lo fanno principalmente in ottica mondiale, chiesa non ha mica la certezza di andarci

Si ma aldilà del sogno mondiale, ha ancora tanti anni di carriera davanti, arriva da stagioni complicate che derivano da un grave infortunio, deve riprendere il ritmo giocare titolare ogni partita in un modulo a lui congeniale.

La garanzia di giocare una grande squadra non te la può dare, deve con grande umiltà fare un passo indietro. Lasciar perdere il lato economico, per una volta. Vai a giocare a Sassuolo, per dire.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
539
Comunque prendetemi per pazzo ma io firmerei ora per un 442 con saele ala sx e chiesa ala dx o viceversa, e davanti 2 punte.

Chiesa mi è sempre piaciuto da ala.
Lo reputo l'ultimo grande talento del calcio italiano.
Chiesa ex giocatore..dopo quell'infortunio la sua carriera è stata ridicola.
Ormai è ai livelli Udinese o Genoa

Alto