Chiesa: il Milan tratta con la Fiorentina. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Fantastico Chiesa.
Giocatore da rifinire, si è un po' fermato nei progressi.
Da noi verrebbe per fare il salto di qualità.
A livello tecnico e tattico sarebbe perfetto per il gioco frenetico e verticale impostato da Pioli.
Ah è dichiaratamente milanista, come Tonali, mi piace questo criterio che stanno applicando.

Vediamo se la pista è vera e una quadra possibile, tra contropartite percentuali bonus eccetera.
Se si riesce a infilare una plusvalenza fittizia per Paqueta diventa una possibilità concreta.

E non dimentichiamoci la testa, elemento troppo spesso sottovalutato..
Sia Tonali che Chiesa sono già professionisti impeccabili (per Chiesa poi la garanzia è papà Enrico) e alla lunga il lavoro e l'impegno pagano eccome..

Zaniolo per esempio sarebbe molto più un incognita perché ad oggi è un fenomeno col cervello vuoto e il rischio di vederlo a 25 anni fare la fine di un cassano o balotelli è altissimo..

Chiesa e Tonali faranno una signora carriera entrambi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Il modulo di Iachini principalmente è un 3-5-2, due mezzali e un mediano (schieramento in cui Chiesa è quasi incollocabile tra l'altro), Paqueta lo vedrei alternativo a Castrovilli.

Spero la vedano come te perché io ad oggi lo vedo alternativo solo alla bandierina del calcio d'angolo o ai raccata palle...

Reaction score
14,301
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

commisso chiede 70 e noi gli offriamo 20 + paquetà che vale una decina ora... mi sa che siamo ancora lontani. mettici anche sto 50% di rebic ma mi pare una sparata a ste cifre.

Reaction score
9,552
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.
Se devono scegliere non c'è confronto.

Da loro vanno anche a gratis,da noi: ma quanto e lo stipendio? Ma giochero' titolare? Quanti giorni di ferie mi dai?pranzo e cena compressi nel prezzo giusto? E poi alla fine ...vediamo ci devo pensare.
Chiama Torino e ci vanno a piedi scalzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770

Secondo La Nazione, è Pioli a spingere per l'acquisto di Chiesa.

.

Reaction score
9,552
E non dimentichiamoci la testa, elemento troppo spesso sottovalutato..
Sia Tonali che Chiesa sono già professionisti impeccabili (per Chiesa poi la garanzia è papà Enrico) e alla lunga il lavoro e l'impegno pagano eccome..

Zaniolo per esempio sarebbe molto più un incognita perché ad oggi è un fenomeno col cervello vuoto e il rischio di vederlo a 25 anni fare la fine di un cassano o balotelli è altissimo..

Chiesa e Tonali faranno una signora carriera entrambi
Per Zaniolo puoi metterci la firma che fa la fine di Balotelli.

Questo succede quando ti arrivano ad un tratto notorietà e tanti soldi che non sai come spendere.a un tratto ti trovi proiettato in un mondo finto che puobdiventare una trappolla molto pericolosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261

Questo succede quando ti arrivano ad un tratto notorietà e tanti soldi che non sai come spendere.a un tratto ti trovi proiettato in un mondo finto che puobdiventare una trappolla molto pericolosa.

La famiglia in questo caso e l'educazione che hai sono tutto

mark

Member
Reaction score
286

A me non sembra per niente un Balotelli di testa, anzi. Ha avuto qualche episodio, ma nel complesso mi sembra un professionista, ed il suo talento è enorme.

Reaction score
9,552
A me non sembra per niente un Balotelli di testa, anzi. Ha avuto qualche episodio, ma nel complesso mi sembra un professionista, ed il suo talento è enorme.
Vedremo,magari hai ragione ma se già la mammina va in calore la famiglia non sembra molto apposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto