Chiesa: il Milan tratta con la Fiorentina. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

Secondo La Nazione, è Pioli a spingere per l'acquisto di Chiesa.

Dai...un bel Chiesa in questa sessione del calciomercato...e poi possiamo costruirci il "TEMPIO" accanto alle spoglie del Meazza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
A me non sembra per niente un Balotelli di testa, anzi. Ha avuto qualche episodio, ma nel complesso mi sembra un professionista, ed il suo talento è enorme.

Se in ritiro nazionale il primo con cui leghi e Kean, se ti pizzicano in discoteca con birra e cicchetta nel periodo covid...Se a 19 anni già ti prendi male coi tifosi sui social e in campo...a me la testa pare proprio quella, invece..

Reaction score
2,605
Se in ritiro nazionale il primo con cui leghi e Kean, se ti pizzicano in discoteca con birra e cicchetta nel periodo covid...Se a 19 anni già ti prendi male coi tifosi sui social e in campo...a me la testa pare proprio quella, invece..

Ha 19 anni xò se lo faceva sui 25 l'allarme c stava eccome.. x dire 2 anni fa era minorenne eh..

Reaction score
36,462
commisso chiede 70 e noi gli offriamo 20 + paquetà che vale una decina ora... mi sa che siamo ancora lontani. mettici anche sto 50% di rebic ma mi pare una sparata a ste cifre.

Calciomercato.com in realtà riporta una distanza tra le parti di circa 10 mln.
La fiorentina per fare mercato ha bisogno di liquidità e il milan potrebbe mettere nella trattativa paquetà e calabria.

Reaction score
36,462
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

.

Giangy

Member
Reaction score
1,070

Tonali più Chiesa sarebbe davvero ottimo. Chiesa è un giocatore che mi piace molto, forse in questi ultimi anni, è stato uno degli esterni più forti usciti e passati dalla viola, con Cuadrado e Salah. Altro che Bernardeschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto